Lo zetino è rumoroso (secondo me)
Il mio è appeso a soffitto (quasi tre metri) ma è di una rumorosità spaventosa, anche in modalità teatro (l'altra sera quando l'ho spento mia moglie ha detto "oooohhhh finalmente").
Ho provato a diminuire la velocità delle ventole con il service menù ma non cambia molto.
Allora, sono io un pinocchietto che vuole troppo o lo zetino non è così silenzioso come si vuol far credere?
Oppure c'è il trucco da qualche parte?
Pronto a farmi tagliare gli zebedei per le mie affermazioni.....:D
ps domani provo a fare una misura con il fonometro
Come si modifica la velocità delle ventole ?!?
Ciao
Potresti dirmi come modificare la velocità delle ventole tramite service menu ? Non credevo si potesse fare.
Cmq il mio è in effetti piuttosto rumoroso, pero' sta proprio sopra la testa ed è sopra una mensola che probabilmente scherma un po' il rumore verso il basso .
Re: Come si modifica la velocità delle ventole ?!?
Citazione:
benny999 ha scritto:
Ciao
Potresti dirmi come modificare la velocità delle ventole tramite service menu ? Non credevo si potesse fare.
Cmq il mio è in effetti piuttosto rumoroso, pero' sta proprio sopra la testa ed è sopra una mensola che probabilmente scherma un po' il rumore verso il basso .
se cerchi sul forum trovi molte notizie e/o poi vai su http://groups.yahoo.com/group/SanyoZ1/ e anche li ricerca (in inglese) notizie, c'è un thread specifico sulla velocità delle ventole (ormai di parecchi mesi fa). attento quando ti dice che se imposti manualmente la velocità non funziona più il controllo automatico e potresti ritrovarti con un uovo all'occhio di bue invece della lampada!!
ciao