Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...05mm_3915.html
Samsung SDI presenta all'FPD International 2008 in Giappone un prototipo di display OLED con diagonale da 4 pollici e spessore misurato in soli 0.05 millimetri
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
solo dispositivi portatili? peccato, mi sarebbero piaciute in cucina le tende che cambiano colore :asd:
-
Dovessimo acquistarli online si confonderebbero con il francobollo...
Oppure appesi al muro si confonderebbero con la carta da parati.
Ottime sperimentazioni, utili per diminuire gli spessori, ma non esageriamo per favore.
Mi spiegate come si ripara un tv di questo genere?
Si porta al CERN di Ginevra?
-
480x272...
guarda caso la risoluzione del P2...il player portatile della samsung...
prevedo nuovi e migliorati lettori multimediali portatili, specie per quanto riguarda gli schermi...
Ormai samsung non mi stupisce piu. Nel senso che lo fa ma lo fa a gittata continua...quindi sono già saturo... :)
MI gioco quel che volete che entra in produzione a breve. ;) a molto breve...
-
ma va là!! Se si rompe si getta via!! :rolleyes:
walk on
sasadf
-
ma prima lo usi per soffiarti il naso :rotfl:
-
-
Ripara?
Ti sembra che gli oggetti oggi vengano fatti per essere riparati?
-
eh si, oltre alla giusta considerazione generale che oramai fuori garanzia è rarissimo riparare i prodotti va comunque considerato che un qualsiasi monitor lcd odierno lo ripari giusto se c'è qualcosa che non va nell'elettronica, ma se ti parte il pannello costa più che nuovo!
-
Non si può parlare di riparazione per un semplice motivo: non si rompe!!! Dove può rompersi un prodotto che è fatto di niente? Questo per me è il più grosso problema, prima di produrlo: cercare un modo per farlo rompere! perchè se no come ne vendono il più possibile?
-
Non avevo letto che non si tratterebbe di prototipo di tv ma in realtà servirà per i monitor portatili o per GPS.
Insomma per l'uso che si prospetta sono ottimi.
Ovviamente per renderlo possibile bisogna che i prezzi siano bassi.
-
è elettronico indi soggetto a guasti
non so come non conoscendo il modo in cui sono fatti, ma sicuramente si potranno rompere :D
-
che bello tra un paio d'anni si coprerà solo il telo per il vpr ma senza vpr!:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
che bello tra un paio d'anni...
Per me sei un po' troppo ottimista Alessandro....:D
-
moooolto ottimista. E tra poco capirete perchè ;)