Visualizzazione Stampabile
-
Harman Kardon avr 755
Salve a tutti.
Sarei interessato all'acquisto di codesto sintoamplificatore.
La casa costruttrice dichiara una potenza di 85w per 7 canali pilotati.
Secondo voi quanti saranno quelli veri?
P.s ho letto che in una prova tecnica sono stati riscontrati solo 50w a canale nel yamaha 3800, č vero?
-
Guarda il vanto dell'Harman Kardon č proprio questo se dichiara 85w sono reali e lineari, al massimo sono un po di piu, di questo puoi starne certo:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
un problma che non miporrei visto che da solo resta solo un dato numerico
-
-
H/K č di solito abbastanza precisa nel fornire questi valori...se non sono 85 W č probabile che siano cmq pių di 70....
-
Quindi fatti un giro di ascolto e te ne rendi conto direttamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Quindi fatti un giro di ascolto e te ne rendi conto direttamente
non mi sembrano risposte gentili per chi chiede un parere su un forum :O
IMHO
-
invece la tua č quella di chi proprio un consiglio serio non lo cerca e chissā se lo vuole dare.....
P.S.:
Al posto di soffermarti sulla mia risposta dai tu un consiglio e fai vedere quanto realemnte hai ascoltato fino adesso......forse io in tanti anni non ci ho capito nulla e perciō l'ho consigliato in quel modo.
-
ha chiesto una cosa semplice, rispondere sempre e solo "fatti un giro ed ascoltalo" č inutile secondo il mio modestissimo parere
niente polemiche comunque, da parte mia; non posso dire lo stesso per te, dimostri di essere un operatore molto cortese.
-
-
.....il problema che uno come me che ascolta da sempre e ha inteso quello che sā solo facendo e rifacendo prove dia scolto oltre che applicarsi in altri modi non vede alternative all'ascolto per cercare di comprendere di cosa si parla.......se poi mi metto a scrivere che il fuoco fa schifo....il sondstage č irreale......la linearitā timbrica č inesistente......ti chiedi se qualcuno cosa ha capito?.....figuriamoci chi chiede ancora i watts se sono reali oppure no.........č un appassionato che non stā neppure alle prime armi.......
-
Dai Antonio....lascia stare....
-
...č che pensavo di aver dato un consiglio serio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
La casa costruttrice dichiara una potenza di 85w per 7 canali pilotati.
P.s ho letto che in una prova tecnica sono stati riscontrati solo 50w a canale nel yamaha 3800, č vero?
si Antonio, lascia stare perchč non mi pare che la domanda dell'utente fosse poi cosė soggettiva o legata a chissā quali esperienze di ascolto personali.
il consiglio dato č serissimo e non lo metto in dubbio, anche se da un ascolto non capisci quanta sia la potenza effettivamente erogata
chiusa ogni eventuale polemica da parte mia, grazie
-