Samsung LE55A956, Sony 52Z4500 o Pioneer PDP-LX508 D?
Ciao a tutti, un saluto a tutti voi di questo forum.
Sono in procinto di fare il grande passo dal mio caro vecchio CRT Sony 32" 100Hz verso un TV dalla diagonale tra i 50" e i 55", si tratta di una spesa non indifferente perciò chiedo pareri e consigli a voi del forum.
E' da un po' che seguo con estrema attenzione i thread relativi ai 3 TV in oggetto perchè mi sembrano le proposte più interessanti anche se hanno caratteristiche piuttosto diverse (Led, lcd 200Hz, plasma).
A dire la verità ero partito qualche sttimana fa' convintissimo sul Samsung, poi ho avuto modo di vedere anche il sony 200 Hz, il Pio non l'ho visto di persona ma so che per molti rapprenta il non plus ultra e come costo non è di molto superiore agli altri 2 quindi con un po' di sforzo potrei farcela.
Vi confesso che la nuova tecnologia a Led proposta dal Samsung mi intriga non poco, sia per il discorso consumi che per il contrasto e la longevità (spero di non sbagliarmi).
L'utilizzo che ne farei lo potrei riassumere con un 30% satellitare HD, 20% sat SD, 25% BR, 25% PS3. In poche parole .... un uso piuttosto eterogeneo!
Sul discorso prezzi, il Pio lo troverei a circa 3200, poco più del Samsung che si trova a circa 3100, mentre il Sony l'ho trovato a 2700.
Vi ringrazio anticipatamente. Se avete altri suggerimenti sono bene accetti!
Hootcho