Sempre a stracciare .....
Citazione:
igor ha scritto:
che vordì! :D
anche il Maestro riteneva il doppiaggio di Full Metal Jacket in Italiano nettamente superiore alla versione originale ma solo perché lo aveva supervisionato Lui ed un suo Collaboratore fidatissimo, vuoi anche per la pochezza lessicale dell'Inglese :(
ripeto da quel poco che ho sentito nel trailer la voce della tartaruga (o meglio il modo di parlare) mi è sembrata poco consona alla sua controparte originale!
se avessi sentito solo la versione italiana avrei detto che era buona ma dopo aver sentito l'originale mi dispiace!
ciao
igor
Questo tread e' nato per osannare quel mattone di Gangs e la massima espressione cinematrogafica di Di Caprio, che arriva a new york dopo essere scampato al naufragio del Titanic, sono convinto che il comandante del Titanic, avendolo riconosciuto fra i passeggeri, abbia tentato un suicidio di massa :D :D
Che cavolo c'entra qui Nemo ed i suoi doppiatori ?? :mad: :mad:
Igor, per favore , VAI FUORIIIIIIII :D
Re: Sempre a stracciare .....
Citazione:
peppemar ha scritto:
Questo tread e' nato per osannare quel mattone di Gangs e la massima espressione cinematrogafica di Di Caprio, che arriva a new york dopo essere scampato al naufragio del Titanic, sono convinto che il comandante del Titanic, avendolo riconosciuto fra i passeggeri, abbia tentato un suicidio di massa :D :D
Che cavolo c'entra qui Nemo ed i suoi doppiatori ?? :mad: :mad:
Igor, per favore , VAI FUORIIIIIIII :D
guarda che è il tuo Compare (Turiddu) che ha lanciato come suo solito la provocazione :D
ciao
igor
ps: per una volta concorda con me su un film:eek: