Ciao devo acq.un plasma ma non essendo esperto chiedo consigli.Quale è meglio dei 2?
Visualizzazione Stampabile
Ciao devo acq.un plasma ma non essendo esperto chiedo consigli.Quale è meglio dei 2?
Spostato nell'area giusta.
il pz80 è meno peggio
Allora quale plasma mi consigleresti intorno a quelle cifre?:)
non conosco le cifre, ma immagino che gli unici altri plasma che puoi prendere in considerazione sono i samsung serie 6 e 7, ma non li ho ancora visti (neanche ho visto recensioni serie)
che vuol dire meno peggio?!il pana non è un signor plasma!??!
Gli ultimi Panasonic sono tra i migliori come rapporto qualità prezzo. Se vuoi il top c'è Pioneer ma vai su altri costi.
Nel tuo caso vai ad occhi chiusi su Panasonic.
Quindi potrei pensare di prendere il TH 46-pz85?Io in negozio non li ho ancora visti ma ho visto LG50PG600 e mi sembrava bello,quindi pensavo che il 7000 fosse ancora meglio.
ho visto un plasma samsung serie 6 (o 7); insomma non era la serie 4 o 5 e i livelli del nero erano agli stessi livelli dell'lg pg6000. sempre meno peggio il pz80.
oggi magari mi prendo un pio 4280 per provare come mi trovo con un plasma
da recensioni e da forum stranieri si dice che la serie 6 e 7 sammy ha praticamente gli stessi neri del pana o cmq siamo li.
cos'è il sammy?
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
devo essere sincero, anche io tutta questa differenza non l'ho notata...
Sarà che ogni tanto ci si fa condizionare?
è possibile.
COme lo hai trovato il sammy? qual'è modello? se vuoi puoi rispondermi nella discussione del sammy.
Il sammy è il samsung.
@erbotte
Sammy=Samsung
Per quanto riguarda la definizione "meno peggio" la ritengo un po' estrema, magari se ci dici il tuo budget di acquisto, possiamo darti indicazioni meno estremiste e più accurate.
Da possessore di un LG 50 PG 6000 posso dirmi super soddisfatto della resa del TV sia in SD che HD....
sarei curioso di vedere la versione full HD......