Dai parliamone qua, dovrebbe uscire mercoledì 22/10
Visualizzazione Stampabile
Dai parliamone qua, dovrebbe uscire mercoledì 22/10
Qualcuno che lo ha preso su play.com ( uscito gia )può anticiparci qualcosa?
Ciao
Visto ieri, primo blu-ray Universal su cui metto le mani....com'era per gli HD, secondo me un gradino sopra le altre case anche col raggio blu, video davvero al top!Citazione:
Originariamente scritto da billydog
Audio italiano in "semplice" DTS ma che non mancherà d'emozionare ;)
Meno peggio del previsto anche la qualità artistica :D
Custodia chiatta anche per l'Incredibile Hulk edizione UK?
A proposito, chiederei al primo moderatore che passa da queste parti di modificare il nome del 3D in L'Incredibile Hulk... anche perché scritto così potrebbe generare confusione nel motore di ricerca.
Jimbo, una curiosità: il DTS italiano è a 1,5Mbps??? non ancora capito se la Universal utiliza la "tecnica" FOX o quella Disney
Grazie
Sì custodia "cicciotta" come sempre in UK.........
....non so invece come controllare il bit-rate del DTS....ma visto come "suona", ad orecchio, direi che è a bit pieno ;)
Ho visto il DVD su HTPC e già sembrava un bluray. Credo sia proprio la giovane età e perfetta salute della pellicola a renderlo perfetto nel lato video. Senza nulla togliere ad Universal.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Domani lo prendo anche io!
Domani mattina appena il Media apre le serrande mi fiondo a comprarlo....ciaooooo;)
domani mi dovrebbe arrivare da dvd-store
Io sono al verde.
preso da sabato al GS mooooolto più bello del Hulk di Ang Lee.
Però vorrei dire che l'omone verde è sempre poco "realisitco" in CG in confronto a personaggi umani reali:)
Si ma Hulk di Ang Lee in alcuni tratti, è quasi poetico.
non che sia proprio brutto brutto quello di Ang Lee, ma è incentrato troppo sulla dualità Banner e Hulk, e poi le scene d'azione sono pochine e la maggior parte al buio questa cosa mi ha dato fastidio :(Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Il primo capitolo va visto come un "apri-pista", come quello che s'è visto nei primi capitoli di tutti i film inerenti ai vari super-eroi. E poi il primo Hulk, con quelle inquadrature multiple, offre veramente l'impressione di trovarsi a leggere un fumetto, veramente fantastico!