Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3875.html
Venerdì 17 e Sabato 18 Ottobre, presso Equipaggiamenti Elettronici di Napoli, ci sarà un avvincente seminario sulle tecnologie video, con annesso shoot-out tra i proiettori più interessanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bene bene...
Attendiamo con ansia un bel Reportage :)
-
Reportage, Reportage, Reportage !!!!
Specialemente sono interessato a sapere come si comporta il JVC 350 con e senza DVDO Edge...
Buon divertimento ai fortunati partecipanti :-)
-
Anche io attendo news, soprattutto visto che non si riesce a parlare piu' di JVC 350 :-)
bye
Manuel
-
Io sono ancora indeciso se andare o no....(sempre se poi trovo ancora posto per sabato mattina...).
Però vedo che contrariamente a quanto detto nel thread ufficiale del mitico Blasel(Una parolina anche per lui, che è stato uno degli artefici dell'idea, poteva starci nella news...:rolleyes: ), non sarà presente l'EPSON Tw5000 :boh: (lo credo bene: se quello al TAV meno di un mese fa circa era un prototipo, difficile averne esemplare pronto per questo Week end..:rolleyes: ).
Gli altri però restano VPR interessantissimi (non i DLP, causa Rainbowite acuta:boh: ).
Bella e lodevole iniziativa :mano:
-
Ma le prove sull'Edge saranno esclusivamente a beneficio dei VPR??:rolleyes:
-
Beh, se non altro le grandi dimensioni dello schermo evidenzieranno meglio punti di forza e debolezze. Il "piccolo schermo" tende sempre un po' ad appiattirle...
Fermo restando che lo userei con la tua stessa tv... :D
-
per gli amici napoletani andate in massa e vogliamo sapere tutto ,sopratutto del edge come va,:D :D dai dai non mancate aspetto stasera notizie
-
Mi raccomando un bel reportage sul JVC 350 "liscio". Aspettiamo stasera davanti al monitor non deludeteci.
-
Mi associo al coro, forza ragazzi fateci sapere qualcosa, stasera ovviamente...!!:D
-
ma il jvc è il nuovo 350!? mmmhh molto goloso, quasi quasi corro a vederlo...
-
Si proprio quello...:D
Vacci pure tu, cosi ci dici la tua...;)
-
Io lo shoot out lo faccio a casa mia: oggi vado a prendere
l'Edge......mi è arrivato!!!!
Scusate ma non ho resisitito.
-
Dunque dicevamo ; l'Epson 5000 ufficiale e' qui (alla manifestazione, dalla quale sto postando) arrivato fresco fresco da Parigi.
Se solo li leggeste i miei post!
Sul banco, l'un contro l'altro, sono il Sony VPL-VW 80 ed il JVC HD-DLA 350, ma Emidio premette che e' un confronto impari perche' sarebbe stato piu' giusto contrapporre il Sony al 750 della JVC, che pero' non e' ancora disponibile.
Per chi sarebbe potuto venire ed ha desistito, si mangi le mani e le digerisca con un amaro:D :D
P.S. Ci sono, ovviamente, anche gli altri VPR di cui avevo preannunciato la presenza : Sony 10 e 200, Mitsu 6000, Planar 8130 e 8150, Infocus In 80 e In 83, BenQ 5000 e 2000 ed altri
-
@Blasel
Puoi gia' darci qualche info sul confornto Sony-Hd350 ??? Hai gia' sbirciato qualcosa?