Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Lite On DVD Recorder LVW-5001
E' in vendita da MW (volantino) a 299 Euro. Le caratteristiche mi sembrano interessanti, specie per l'ingresso DV:
http://www.liteonit.com/DC/english/lvw_5001_2.htm
Mi sembra che abbia un rapporto q/p prezzo imbattibile per le offerte attuali, voi cosa ne pensate ?
Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Citazione:
Leru76 ha scritto:
Lite On DVD Recorder LVW-5001
...
Mi sembra che abbia un rapporto q/p prezzo imbattibile per le offerte attuali, voi cosa ne pensate ?
Girando per forum vari ho letto, mi sembra su avsforum.com, che lamentano problemi di digeribilità di varie marche di DVD registrabili.
C'era chi rispondeva che il problema sarebbe comune anche ad alcune unità DVDR Lite On da PC e che nell'apparacchio in questione sarebbero utilizzate tali unità ...
Nessuna esperienza personale, però come biglietto da visita non è dei migliori ...
Ciao,
ROl.
Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Citazione:
Rol ha scritto:
Girando per forum vari ho letto, mi sembra su avsforum.com, che lamentano problemi di digeribilità di varie marche di DVD registrabili.
C'era chi rispondeva che il problema sarebbe comune anche ad alcune unità DVDR Lite On da PC e che nell'apparacchio in questione sarebbero utilizzate tali unità ...
Nessuna esperienza personale, però come biglietto da visita non è dei migliori ...
Ciao,
ROl.
Il problema di digeribilita' dei supporti, e' in realta' molto diffuso tra i DVD recorder da casa, non c'e' modello che non abbia i suoi rifiuti o problemi, tanto per fare un'esempio i Panasonic hanno parecchi problemi con i DVD-RAM economici, se visitaste il sito Meritline.com, il piu' grande web site di rivendita di supporti DVD al mondo, leggereste delle varie compatibilita' di questo o quel DVD recorder con le varie marche.
In realta il problema e' relativo, mi spiego; generalmente sono i supporti economici tipo Princo, Thats write, Bulkpaq, Quixo, ed altri che offrono questi problemi, una volta individuata una marca "poco problematica" si rimane con quella e amen..
ciao :cool:
Re: Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Citazione:
charger2000 ha scritto:
...
se visitaste il sito Meritline.com, il piu' grande web site di rivendita di supporti DVD al mondo, leggereste delle varie compatibilita' di questo o quel DVD recorder con le varie marche.
...
ciao :cool:
Ho visto il sito, grazie per la segnalazione, però mi sembra che citi esclusivamente unità da PC e non DVD recorder da impianto AV, o sbaglio?
E per l'acquisto dei DVD registrabili hai un sito italiano/uropeo da consigliare?
Ciao,
Rol.
Re: Re: Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Citazione:
Rol ha scritto:
Ho visto il sito, grazie per la segnalazione, però mi sembra che citi esclusivamente unità da PC e non DVD recorder da impianto AV, o sbaglio?
E per l'acquisto dei DVD registrabili hai un sito italiano/uropeo da consigliare?
Ciao,
Rol.
Qui puoi trovare molti che pubblicizzano i loro siti:
http://forum.doom9.it
in generale cerca i Ritek, hanno in assoluto il miglior rapporto prezzo/affidabilita'.
ciao
x i felici possessori del 5001
Volevo sapere....anche a voi la ventolina di raffredamento posta sul retro è un po' invadente come rumore?
Salutoni.
CATVLLO