Stringere la mano a quei geni che hanno inventato le protezioni
Vorrei vedere le foto di quelle persone che hanno studiato modi sempre più complicati - leggi HDCP etc. - per far perdere tempo alla gente.
Dopo però, ne voglio un'altra che li ritrae mentre AnyDVD HD accartoccia le loro stesse protezioni, con tanto amore create, per gettarle infine nel così detto cestino virtuale... riuscirò a realizzare mai questo desiderio?
Ora, dico io, ma è stramaledettamente possibile che se uno vuole mantenere il cloneview su un misero monitor di servizio, che naturalmente è vecchia scuola - DVI sì, ma niente idiozie sull'HDCP - il software player BD di turno dice che ci sono "spifferi in corridoio" e non se la sente di uscire?!?
Cioè, se io non avessi acquistato AnyDVD HD, per vedermi in santa pace un BD dovrei ogni volta disattivare il CloneView (il doppio monitor), perchè il secondo mio monitor non è HDCP compliant e non basta essere "raccomandati dall'amico Friz" - parlo del mio vpr - che invece lo è, per "entrare alla festa".
Una cosa del genere non l'avrei neanche mai provata, ma siccome Iron Man sulle prime faceva le bizze con Any DVD HD ho provato a disabilitarlo per vedere se il problema persisteva. Poi alla fine ho scoperto il workaround ma intanto il bel messaggino intimidatorio me lo sono preso. E quando leggo un msg di errore su un qualsiasi dei miei PCs vado "fino in fondo" per capire come stanno le cose. E le cose stanno come le ho scritte sopra.
Così, tanto per gradire, vi ho fatto partecipi delle simpatie che nutro per queste schiere di fantastici tutori digitali.