Visualizzazione Stampabile
-
[LG] 32LG3000
Apro qui questa discussione dedicata a questo lcd nella speranza di non aver sbagliato sezione ,:)
da sabato scorso sono felicissimo possessore di questo lcd comprato in una nota catena di negozi sottocosto a 399;)
Solo che ancora non riesco a settare i colori al meglio :cry:
voi come li avete settati?
premetto che ancora non ho skyhd che comunque non tarderà ad arrivare :D
ciao a tutti Possessori di 32lg3000 fatevi sentire numerosi :D
-
nessuno ha questo lcd??:cry: :rolleyes: :rolleyes: :cry:
-
ciao io stavo pensando di comprarlo...mi puoi dire cosa ne pensi? con cosa l'hai provato? l'attacco per le cuffie ce l'ha? :D
cmq mi sembra strano che nn ce l'abbia nessuno...quando andai io dalla nota catena :D era tutto esaurito :D
io posseggo un 32lb75...se vuoi ti posso dire i settaggi miei...tanto nn penso che siano molto diversi...
mapporc...account sospeso! l'ho letto solo ora :(
-
vabbè in ogni caso, l'ho comprato :D e come ho scritto QUI riscrivo:
che dire...mi piace da morire per il fatto che è estremamente personalizzabile! Addirittura è possibile scegliere dal menù se tenere la luce dello standby accesa o no!
Le immagini sono davvero belle, il suono (anche se in giro dicono che faccia pena) a me piace da morire, anche quello personalizzabile all'inverosimile, scegliendo varie modalità...
Insomma un buon acquisto
-
oggi ho messo skyhd e va che una meraviglia 399 spesi + che bene secondo me :)
-
cmq riguardo i settaggi:
ESPERTO 1:
80
90
52
51
50
poi in CONTROLLO ESPERTI:
BASSO
ALTO
ALTO
AUTO
SPENTO
HD
BILANCIAMENTO BIANCO:MEDIO
per il suono ho messo Srs surround...quella roba là :D
-
ok teniemolo vivo questo topic in attesa che arrivino altri possessori di questo magnifico lcd ,ciao grazie 1000:)
-
A cosa serve l attacco usb dietro??
-
ciao a tutti raga come avete settato per skyhd? ciao a tutti
-
posizione dei canali
Salve. Qualcuno ha capito come è possibile ( se è possibile ) variare la posizione dei canali nella lista generale? Io volevo mettere il canale 853 ( La 7 ) dopo il 6 ( Italia 1 ) perchè quello sintonizzato dal Tuner Digitale al numero 7 ( sempre La 7 ) non ha un buon segnale. Non ho capito come fare. Ho potuto farlo solo in una lista di favoriti, ma io volevo mettere i canali in ordine a mio piacimento nella lista generale. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Salve. Qualcuno ha capito come è possibile ( se è possibile ) variare la posizione dei canali nella lista generale?
ciao, anche io mi sono chiesto la stessa cosa e mi sono accorto che sul digitale non è possibile farlo...è una cosa davvero strana O.o (ad esempio io volevo mettere Rai4 sul 4 ma niente da fare). L'unica è creare la lista dei preferiti... la cosa bella è che nella parte analogica i canali si possono spostare come uno vuole...mah! che stranezze...cmq penso che l'unico modo per spostare i canali è sintonizzare manualmente...anche se nn ci ho mai provato (in fondo non ne sento questa forte esigenza)
@ ibra: c'è un attacco usb dietro???
mmm sono andato a vedere adesso...mi sa che serve se per caso quando il tv viene portato in assistenza deve essere upgradato il firmware..
-
Ma capita anche a voi ad esmepio che quando ci sono suoni/toni bassi le casse vibrino?
-
32lg300
Caio a tutti. ho appena regalato al mio vecchio questo Televisore.
E' abituato con un televisore tradizionale e vorrei che sul primo canale ci fosse Rai 1. Attualmente su quel canale c'è sia rai1 in digitale che analogico.
Siccome rai 1 in digitale lo vedo male volevo sapere come fare per avere solo quello analogico.
Un po prolisso ma spero di essere stato chiaro.
ciao e grazie
-
32lg3000 o 32lg2000?
ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se ci sono sostanziali differenze tra i 2 tipi di modelli perchè a parte il fatto che il 3000 ha 3 HDMI e il 2000 "solo" 2, altro non sono riuscito a trovare. Siccome devo comprare uno dei 2 modelli e il 32lg2000 costa 50 euro di meno, vorrei sapere cosa mi conviene fare. grazie a tutti. ciao
-
Secondo il mio modesto parere ti consiglio il 3000 (anche io ce l'ho:D). Se la differenza è così esigua ne vale la pena, anche perchè a quanto ne so il 3000 monta un pannello di generazione successiva al 2000.
Inoltre ne approfitto, mi scuso se magari è leggermente of topic, per chiedere se qualcuno a questo lg 3000 ha collegato una console, tipo xbox 360, ed è riuscito a mappare lo schermo alla risoluzione nativa (1:1 ;) ).
Grazie a tutti