[Philips] 32PFL7403D/10 vs 32PFL7603D/10
Salve gente,
è da un po' di giorni che mi sono concentrato su questi due televisori perchè per l'appunto avevo intenzione di passare ad un LCD (ora ho un CRT Philips).
In realtà all'inizio avevo considerato anche il 7803 ma poi leggendo qui nel forum ho capito che un FULLHD a 32" non serve a nulla, o meglio, non verrebbe sfruttato per niente. Per questo mi sono dirottato su questi due televisori, qualcuno di voi li conosce? Sa dirmi come vanno e quali sono le differenze visive, io non sono riuscito a vederli dal vivo insieme a parte il 7603 con un DVD (e quindi niente segnale antenna).:rolleyes:
Principalmente guarderei DTT e DVD/Divx non ho playstation od xbox (per ora)... :)
Io sarei tentato di più dal 7403 perchè il 7603 ha l'ambilight e non sono tanto convinto di questa tecnologia anche xchè il tv andrebbe incassato in un mobile e per tanto la luce fatta dall'ambilight sarebbe molto limitata (credo rimangano un 10cm circa per lato (altezza compresa)). Cosa dite voi al riguardo, l'ambilight nel mio caso verrebbe sfruttato?
D'altra parte però il modello 7403 ha i 100Hz e un contrasto maggiore 40.000:1 contro 30.000:1, per il resto mi sembrano identici cambiano solo queste caratteristiche....che mi consigliate di fare? :)
Vi prego aiutatemi sono proprio combattuto! :cry:
Grazie mille per chiunque si offra di aiutarmi! :)