ciao,
vorrei attrezzarmi per un 1920x1080p fluido e senza scatti, mi consigliate una nuova scheda video pci-e?
ho un pc 3Ghz dual core, 1Gb di RAM attualmente con scheda video NVIDIA GeForce 7300 GS
grazie
ciao
Gianni
p.s. winXP
Visualizzazione Stampabile
ciao,
vorrei attrezzarmi per un 1920x1080p fluido e senza scatti, mi consigliate una nuova scheda video pci-e?
ho un pc 3Ghz dual core, 1Gb di RAM attualmente con scheda video NVIDIA GeForce 7300 GS
grazie
ciao
Gianni
p.s. winXP
Se non ci devi anche giocare ti basta al massimo una 8600GT, ma non meno - ad es. le 8500 mancano di alcune particolarità harwdware importanti per la riproduzione. Non essendo troppo spinte può trovare delle ottime fanless, come la mia ASUS.
ok,
ho visto la GEFORCE 8600GT 1GB HDMI GAINWARD a 62,40 iva compresa; potendo spendere qualcosa in piu?
grazie
ciao
perche una 9600gt vi fà schifo ? :p
anche Ati non la escluderei,se ha risolto qualche problemino con i driver,può essere un'ottima scelta.;)
Non fa schifo niente... si tratta solo di comprare in base alle esigenze. Se vuoi mettere una 9600GT fai solo bene, ma se poi non la usi che l'hai comprata a fare :D
Vero....nel mio caso però la uso e come,nel mio caso mi ha tolto tanti problemi ;)
p.s il contrasto dinamico alla fine si è rilevato più un problema che un miglioramento,sballa il gamma,quindi siete avvertiti.:D
Sarà un mio punto di vista ma io preferisco sempre ATI ad NVidia,secondo me come qualità video Ati è superiore.....
l'importante e' che riesca ad avere un 1920x1080p fluido, poi che sia ati o nvidia non me ne frega nulla; mi dite per favore la scheda sufficiente a fare cio'?
grazie
ciao
Gianni
Per ATI HD4670 ... cosi' sei up to date.
L'importante e' essere in disaccordo con stealth ...
Va be' va' per Nvidia 9400GT.
Fascia 80 euro ... poi si puo' spendere meno o di piu'.
Ciao :)
okkey, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
benritrovato Antonio!
ciao
Gianni
Naturalmente e' una mia opinione , quando compro compro l'ultima uscita ... certo che puo' essere anche un attimino rischioso.
Salutone ;)
Antonio
Io direi essere soprattutto in disaccordo con me :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Cmq non ci sono problemi nè con ATI nè con NVIDIA quindi prendi quella che più ti convince ;)
sapere se e' meglio Nvidia o Ati e perche'.
Qualcuno diceva che Nvidia aveva dei colori sballati e che Ati aveva dei colori piu' corretti. E' cosi'?
Nvidia ha messo su un pannello di controllo che e' un portento :anche Ati ce l'ha?
Nvidia aveva lo Sharpness (che usavo regolarmente con la 7600gt) che poi e' sparito , qualcuno sa' perche'?
Saluti, Fabio
ciao, mah! per la verita' io ho usato quasi sempre Nividia, e non mi sono trovato male. devo pero' dire, in tutta sincerita', che i controlli li lascio sempre in default e le regolazioni le faccio a valle sul display/vpr. sapere quale scheda abbia la resa migliore sarebbe utile, ma chi ce lo dice? a mio modesto parere ci sono troppe variabili in gioco: s.o., driver, tipo di connessione ecc.Citazione:
Originariamente scritto da annovif
ciao
Gianni
Ma soprattutto nessuno sarò obbiettivo nel dirvelo... sono tutti tifosi :D