cosa mi consigliate con un budget di 400€ per l'acquisto di casse e sub???
Visualizzazione Stampabile
cosa mi consigliate con un budget di 400€ per l'acquisto di casse e sub???
Minidiffusori o Bookshelf?
Per quale uso?
certo che 400euro sono un po pochini...non potresti partire da solo due frontali per il momento?
Sai com'è il detto...chi più spende meno spende
vi ringrazio innanzitutto per le risposte!
premetto che l'uso del sistema 5.1 è principalmente per i film con My Sky HD e con lettore bluray, il tutto collegato ad una tv plasma panasonic 50" in hdmi.
non pretendo la luna, vorrei solo guardare ed ascoltare film e partite in buona (magari alta) qualità.
Le tre casse frontali saranno fissate a parete, e dovranno essere tutte esclusivamente di colore nero.
vi ringrazio in anticipo
ciao
Con quella cifra puoi solo prendere un kit 5.1 già "preconfezionato" e di alternative non ne conosco molte a parte le Canton Movie.
Se poi trovi un kit Pascal della Sony come ha fatto un altro utente del forum a 200 euro allora sarebbe da non pensarci troppo su.
forse sono io che ho frainteso e/o non sono troppo al corrente dei costi di queste apparecchiature.
per quasi 400€ mi comprerei il sintoamplificatore Onkyo sr506 (è valido? esiste di meglio?) e con altri 400€ vorrei acquistare 5 diffusori + sub attivo.
Non riesco a prendere nulla di decente??
per solo uso ht queste potrebbero essere piú che soddisfacenti
http://www.csmusiksysteme.de/de/home...00eeb74fb2a1c6
;)
Come KEF ho sentito le 200.5 e non mi sono dispiaciute quindi le 100.5 (visto anche il prezzo) potrebbero davvero fare al caso tuo.
mi hanno anche parlato delle Wharfedale moviestar 65+
che ne dite?
le casse + sub che mi avete proposto voi esistono anche nere??
Le Canton si, le fanno anche nere....per le KEF non saprei.
...hanno anche le 200.5 a poco piú di 400€
http://www.csmusiksysteme.de/de/home...00eeb74fb2a1c6
queste ''esistono'' anche nere ma ,queste che ti ho postato sono occasioni con prezzi scontati del50% o piú ,di listino costerebbe piú del doppio...
Infatti le 2005 se la giocano con le M1 della BW che io all'epoca preferii ;) !
ho trovato pacchetti Onkyo sr506 e canton cx60 a 480€ tutto compreso...che ne dite?
che differenze ci sono tra "canton" e "kef"???
vista la vostra grande disponibilità, continuo ad abusare del vostro tempo:D
che differenze ci sono tra "onkyo sr506" e "onkyo sr606" ???
la tv è panasonic TH-50PX8E
l'utilizzo di tutto l'impianto sarà per mysky hd e PS3/XBOX 360 e lettore BR
che ne dite?
Le KEF sono più musicali....quindi di qualità migliore!
Se puoi prendere il 606 sarebbe meglio....ma a quanto lo hai trovato?