Come da oggetto. Non sto ad elencare le caratteristiche che potete trovare nell'apposita discussione.
Fine Aprile 2008 - Semplicemente perfetto. Fattura disponibile per garanzia. 2.000 Euro.
Marco
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto. Non sto ad elencare le caratteristiche che potete trovare nell'apposita discussione.
Fine Aprile 2008 - Semplicemente perfetto. Fattura disponibile per garanzia. 2.000 Euro.
Marco
Sono interessato.
L'unico problema è il prezzo.
hai un pm
Lascio per disaccordo sul prezzo.
Coda libera.
Costa 2100 nuovo...considerando i 5 mesi di vita ed il fatto che come varca la vetrina del negozio perde almeno il 20% (come le auto) direi che siamo un pò (tanto) sovrapprezzo :cool:
Ciao, grazie della segnalazione, ma mi sai dire dove realisticamente si trova a 2.100 euro nuovo? intendo dire, in quale negozio? ed è disponibile ? a me risulta 2499 da unieuro, e ci vogliono 20 giorni.
grazie
Marco
Onlinestore: 2055 euro....
ciao Scandinavian,
non parlo di negozi (o considerati tali) online, parlo di negozi veri dove, per esempio, se compri qualcosa difettosa te la cambiano subito.
Io a quel prezzo vendo un oggetto perfetto, usato pochissimo, da vedere, toccare, provare quanto ti pare e te lo porto pure a casa domani. Praticamente l'unica differenza tra uno nuovo ed il mio è l'imballo. Se un imballo vale 100-200 euro o più... dimmi tu.
Comunque ti ringrazio,
ciao
Marco
Interessantissimo... ma dovreste sapere che nelle inserzioni si comunica solo l'interessamento e basta:
marcopelati, scandinavian explorer e paolo_rigoni1970 due giorni di sospensione a testa per violazione regole del mercatino.
UP. 1.900.
grazie
up
1.900
up 1900
grazie
m
sempre disponibile 1.900
In coda.
UP. 1.800Citazione:
Originariamente scritto da rk-one
grazie