Help - Tw1000 non vede la ps3
x i moderatori: ho postato una discussione simile sul thread ufficiale, ma credo che convenga crearne uno apposito, se potete cancellate quello del thread uff tw1000, grazie.
ieri ho installato il Tw1000 appena acquistato e ho un problema con la ps3.
Premetto che utilizzo solo l'ingresso HDMI.
Ho collegato il proiettore al mio decoder SkyHD e il tutto funziona egregiamente, sia a 720p che a 1080i (credo sia il massimo della risoluzione per il decoder).
Il problema sorge, anche utilizzando lo stesso cavo, con la PS3.
Impostando quest'ultima a qualunque risoluzione il segnale non viene proprio agganciato. Tutt'al piu' si vedono (raramente) per qualche secondo delle righe bianche verticali.
Uno dei cavi provati e' lo stesso del decoder, lo stesso con il quale ho ricevuto il segnale in HD dal decoder.
Inoltre, sul vecchio proiettore TW700 il segnale dalla ps3 arriva perfettamente, con lo stesso cavo, sia pur, ovviamente, a 720p.
Ho provato anche una scansione automatica dalla ps3 per le varie risoluzioni, senza risultati.
Possibile che il cavo utilizzato dalla playstation debba avere delle caratteristiche differenti rispetto a quello del decoder per supportare il segnale in alta definizione ?
E perche' poi il Tw1000 non mi riceve il segnale a 720p come normalmente il Tw700 nelle stesse identiche condizioni ?
non ci capisco nulla :confused: