Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-vhs_3776.html
Il produttore giapponese ha presentato ufficialmente in Giappone il nuovo player BD-HDV22, con a bordo un'unità Blu-ray registrabile, hard-disk da 250GB ed un registratore VHS
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
....con prezzi, rispettivamente di 120,000 Yen ($1160) e 160,000 Yen ($1544).
Ma cosa si sono fumati alla Sharp? Fammi controllare il calendario....no...non è il 1° Aprile....
-
più che altro mi ha lasciato molto perplesso la differenza di circa 400 dollari tra la versione con e senza VHS...
-
ma fare uscire un lettore BD COMPLETO?
non capisco questa mossa.
avrà sicuramente seguito in alcuni paesi....ma negli altri?
mo ci penso...:confused:
-
Citazione:
La particolarità di questa macchina sta nella possibilità di poter registrare direttamente su un media Blu-ray il contenuto di una VHS (sai che meraviglia? n.d.r.).
Qui Sabatino hai superato te stesso...http://img245.imageshack.us/img245/3316/tfr612ix4.gif
-
No dai è uno scherzo pre-TAV..vero?ma poi il Vhs esce anche in hdmi?
-
quante vhs ci staranno su un bd?? e soprattutto: chi ha ancora vhs? lol che prodotto useless :D
-
Finalmente il lettore Blu-Ray che aspettavo! Non vedevo l'ora! Peccato solo che non abbiano incluso un navigatore GPS, sarebbe stato ancora meglio!
-
Mah?!? :confused:
avranno pensato come al solito agli amanti del "tutto in uno" che magari ancora hanno valanghe di VHS... il problema è che a quel prezzo mi sa che la fascia di mercato cui potrebbe interessare un prodotto del genere gli ride in faccia alla sharp... :)
-
Come ho già commentato altrove, prodotto ridicolo, inconcepibile, anacronistico: andando avanti di questo passo, non si capisce quando arriverà finalmente il momento dell'alta definizione.
-
.... che più o meno è come mettere sul mercato un auto ibrida idrogeno-carbone. Io i vhs ormai li vogio vedere solo nei musei....
-
Completo un corno! E la mia collezione di Super8?????????
E non legge nemmeno i 72 giri del bisnonno! :old:
:huh: :asd:
Ciao!
Marco
-
Se ne sentiva davvero il bisogno
di un prodotto del genere...
Peccato manchi il supporto per leggere le cartucce del ColecoVision!!
-
Mentre volevo anch'io dare una rusposta spiritosa (mi avete preceduto, ma poe_ope i 'giri' non sono 72, bensi 78..) vi faccio sapere che ci sono persone (di una certa eta' e non solo) che amano e si accontentano della qualita' del VHS.
Mia sorella ha una cineteca con oltre 5.000films in VHS... e scambia i titoli con parecchie persone in Italia.
Ogni tanto le regalo qualche DVD ebbene... ha un lettore DVD con registratore VHS incorporato e se ne fa una copia in VHS, lei dice che li preferisce.. non so dove trovi ancora le cassette vergini....
-
Ma fa anche da giradischi?? :D :p
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
.... che più o meno è come mettere sul mercato un auto ibrida idrogeno-carbone.
Questa è troppo forte!! :D