acquisto impianto dolby per ps3 e xbox360, help!
salve a tutti premesso che noon ho mai posseduto un impianto dolby e quindi sono davvero poco pratico, ho letto un bel po' di discussioni e se possibile volevo qualche chiarimento/consiglio
sto per acquistare una tv con 3 ingressi hdmi e precisamente Pioneer PDP LX5090, posseggo un xbox 360 e a breve una ps3 e volevo chiedere:
qualche consiglio su un buon sistema dolby surround 5.1 magari di quelli con le casse posteriori senza fili (se sono buoni naturalmente)
vorrei collegare sia l'xbox360 che la ps3 in hdmi (naturalmente) ma per poter sfruttare a pieno l'impianto dolby con le consolle come si dovrebbero collegare? ad entrambi contemporaneamente? oppure direttamente alla tv? ma in questo modo avrei un vero effetto surround se la sorgente è la tv e non la consolle? sono un po' confuso si vede eh? :confused:
ho letto che perl l'xbox360 mi conviene comprare il cavo hdmi originale della microsoft (quello da 50 €)giusto?
magari se mi indicate qualche modello di impianto dolby che fa per me magari anche da comprare direttamente in qualche negozio online... vorrei spendere al massimo sui 350 euro...
grazie a tutti per l'eventuali risposte.