Visualizzazione Stampabile
-
Ladri in casa.
Non sapevo se dirvelo o meno ma ieri rientrando da una similvacanza di 5gg ho scoperto di aver ricevuto una visita molto sgradita: I LADRI.
Molte cose mi sono state rubate,molte rotte e la casa è un casino. Mi hanno rubato molta roba anche nella mia saletta cinema e quello che non hanno rubato hanno distrutto.Di sano è rimasto il tv e (stranamente) la play3. mi hanno alleggerito anche di molti film e giochi.Senza contare oggetti di valore miei e di mia moglie.
Ho il morale sotto la scarpe e "condivido" il mio dispiacere con voi.
Alessandro
P.S. Mia figlia,che non ha ancora due anni si è accorta di cio che è accaduto e a modo suo mi è stata molto vicina. il potere dei bambini....
-
Sono senza parole .....
nel senso che mi spiace molto, sinceramente, ma sono quelle situazioni in cui non si sa bene cosa dire .....
posso solo (per fortuna, non avendo mai vissuto un'esperienza simile) immaginare la rabbia ed i sentimenti che ti possono pervadere adesso .... ed hai tutto il mio appoggio morale (per quello che possa servire).
Una pacca sulla spalla.
Coraggio, e rimani vicino a tua moglie ed alla tua bambina.
Alberto :cool:
-
Ti sono sinceramente vicino.;)
Queste cose, a parte quelli relative alla salute, sono le peggiori che ti possano capitare, dato che ti toccano nell'intimo e ti danno la sensazione di qualcosa di violato....:mad:
Spero solo che quei galantuomini possano usare il ricavato di queste gesta in medicine......:rolleyes:
Su col morale e pensala così: smaltita la cosa potrai riprogettare la tua saletta correggendo eventuali piccoli errori fatti in precedenza :)
-
Ti capisco Ale, essendoci passato anch'io :rolleyes: .
Coraggio, passerà!
Fab
P.s. : La cosa peggiore in queste situazioni non è, paradossalmente, il "danno" economico e/o materiale, ma il pensiero fisso (e te lo tieni dentro per anni) che qualcuno ha messo le mani nelle tue cose più intime :(
-
E' proprio vero. Le cose "passano" abbastanza in fretta, ma la paura e la sensazione di essere stato violentato della quiete famigliare rimane a lungo.
Ci sono passato anch'io, è tremendo. Un abbraccio.
-
Ale :eek:
Mi spiace tantissimo, mannaggia una esperienza bruttissima.
Ti siamo vicini.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Mia figlia,che non ha ancora due anni si è accorta di cio che è accaduto e a modo suo mi è stata molto vicina.
Come si dice...la faccia buona di un evento cattivo.
Coraggio!
-
:eek:
mi spiace cerca di vedere il positivo cioè non eravate in casa poi con una bimba , poi il resto lo ricomprerai col tempo (prima l'antifurto) .
io sono sempre per la legge di tagliare le mani ...ti sono vicino;) :friend:
-
non ci conosciamo, ma mi spiace molto.
sono passato anche io in queste cose (infocus X1, iMac, HT in a box e Dreambox) e so benissimo che cosa vuol dire.
TinToy
-
Cacchio Ale!!
:eek: :eek:
Mi spiace seriamente................
:mad:
-
Ti sono vicinissimo.
Non ho mai subito un furto ma più passa il tempo e più vivo nel terrore di subirlo. Al rientro di ogni fine settimana fuori ho paura di quello che mi aspetta a casa.
E poi penso: ma questi bastardi non solo rubano hanno pure la sfrontatezza di distruggere tutto il resto? A prenderli c'è da seviziarli :(
Un abbraccio forte a tutta la famiglia ed in particolare alla bimba.
Ciao.
-
come ti capisco... qualche mese fà mi hanno rubato la moto.... attenzione dico moto non scooter.....
e per chi è un motociclista da quando è nato la cosa è molto dura.... è come se mi avessero strappato un pezzo di cuore..... e ad oggi ancora non mi è passata....(dal 22 maggio)....
-
hai tutta la mia solidarietà....
la violazione della propria intimità è una cosa insopportabile e ci vuole tempo per superarla...
Considera che anni fa appena ristrutturai dei balordi entrarono per rubare e non trovando nulla (ci saremmo trasferiti poco dopo) hanno sfogato il loro rancore appiccando il fuoco..... hanno bruciato anche parte del tetto :mad: :mad: :mad:
quindi su con la vita, vedrai che rimesse le cose a posto, col tempo resterà solo uno sbiadito ricordo ;)
-
Sembrerà inadeguato, ma da quando vivo da solo e da quando ho iniziato a comprare materiale A/V la prima cosa che ho fatto è stata quella di stipulare un'assicurazione contro i furti che per fortuna costa notevolmente meno rispetto alle ladrate per la macchina...
Cmq in bocca al lupo...!
-
maledetti figli di.......:mad:
ma come si fà ad entrare in casa di uno che si chiama ale amore a me viene il sorriso ogni volta che vedo il tuo nick!
ti sono vicino, ho passato anche io ciò che stai passando tu.
quando ero piccolo avevamo una villetta fuori città e vennero a "trovarci" ma noi eravamo fuori, io avevo 3 anni circa ed al ritorno la casa era stata praticamente violentata, i "signori" mangiarono anche del gelato che avevamo in frigo:eek: ed io poco più grande di tua figlia chiesi a mio padre se ci fosse stata una festa.
morale della favola a mio padre sparirono svariate decine di milioni in apparecchiature fotografiche professionali nonchè il materiale per lo sviluppo.
dopo quella volta è successo in altri 2 appartamenti e 2 auto di cui una era una fantastica citroen cx 2.5 turbo, l'ultima prodezza di questa gentaglia è stata la mia auto personale una bellissima audi a4 1.8 turbo quattro con 15.000 euro di impianto audio che usavo come pubblicità nelle gare.
credimi ti sono vicino un abbraccio alla tua signora ed a tua figlia.
con "amore" ale!