Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il sesto senso
Non vedo l'ora di sentire qualche commento sulla qualità video di questo bel film di M.Night Shyamalan,regista che apprezzo molto (vedi the village,the sings). Se come spero il video sarà ok non mancherò di aggiungerlo alla mia (piccola) collezione di bluray.
Chi fa da cavia?;)
-
Se lo trovo in giro la faccio io. Adoro quel film. Mi piacerebbe anche se fosse una VHS in bianco e nero
PS: Mi sa che non sono una cavia molto attendibile :D
-
Comprato oggi ma credo che passerà del tempo prima della visione...
Pagato 29,90 da Saturn (mamma che prezzi :cry: )
-
Acquistato oggi e "spizzato" stasera qua e la'...la qualita' video mi pare buona,non siamo in presenza di un quadro tagliente ma l'immagine e' solida,calda,filmlike,senza sbavature...da notare l'esilarante frase in copertina:"Il TRILLER (senza H)numero 1 di tutti i tempi...
-
L'hanno scritto all'italiana :asd:
-
Ma le copertine le stampano dopo mangiato :confused:
Citazione:
la qualita' video mi pare buona
Buona notizia.....mi sa' che non resistero' all'acquisto :p
-
Bene,Benissimo anzi...ma 30 baiocchi non sono pochi.:mad:
Però questo lo acquisterò senza dubbio,magari aspettando un prezzo un po più dvdlike;)
-
Eh no, non e' possibile!!!L'ho comprato stamattina anche io da Saturn, ma l'ho pagato 32.90€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa dovrei fare ora secondo voi??Io me lo sentivo che era un furto, ma cosi' legalizzato non lo immaginavo!!!Posso protestare secondo voi o no??Un negozio della stessa catena a prezzo piu' alto???
va beh, domenica lo guardo, e almeno spero si veda bene:-) :-) :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
Cosa dovrei fare ora secondo voi??
Lasciarlo sugli scaffali polverosi di Saturn e comprarlo online da dvd-store a 5 euro in meno (magari aspettando altri 3-4 titoli interessanti così da non pagare manco la spedizione con corriere espresso)?
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
l'ho pagato 32.90€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa dovrei fare ora secondo voi??Io me lo sentivo che era un furto, ma cosi' legalizzato non lo immaginavo!!!
Ehm ma t'avevano puntato una pistola alla testa? ;) Non lo compravi e basta. 32,90 Euro è un prezzo -folle- per qualunque titolo e questo dobbiamo farglielo capire. A costo di mettere a repentaglio la sopravvivenza del formato. Per quanto mi riguarda, titoli che costano più di 24,90 Euro (che è già -tanto-) non esistono. Purtroppo ho dovuto rinunciare a parecchi film che vorrei avere in HD (soprattutto Buena Vista / Disney, guarda un po') ma a certi prezzi -e con certi tempi che corrono- non si può dargliela vinta ;)
edit: e comunque, di BD -validi- che costano meno di 24,90 Euro ce ne sono già tanti, quindi per quelli che costano troppo (anche se sono film che adoriamo) si può tranquillamente aspettare l'offerta o il calo di prezzo.
-
Effettivamente 32,90 è un furto...:rolleyes:
Scaffale a vita!
-
-
Vi segnalo che al Saturn di Milanofiori (sono appena andato) il BD in questone era in vendita a 33 eurozzi......questi sono fuori di testa,le volevo fare una sorpresa a mia moglie visto che questo film lo adora ma per adesso rimane sullo scaffale.............ciaooooooo:mad:
-
Anch'io,da Mondadori a Roma,l'ho preso a 32 euro.L'unica consolazione e' che stavolta pare che nessuno riesca a trovarlo a prezzi sensibilmente inferiori.
-
Il cervello direbbe di lasciarlo sullo scaffale ma il cuore di un appassionato non sente ragioni:) Capisco quindi chi lo ha aquistato anche a quel prezzo.Il problema vero è che se voglio che L'hd entri nelle case degli italiani devono sendibilmente ritoccare i prezzi.Tanto piu che con 250 euro (e in alcuni casi anche meno) ti porti a casa un player bluray...