Finalmente la Cecchi Gori (e l'associata DolmenVideo) esordisce nel mondo del BluRay!
Nessuna data precisa, ma nel trimestre ottobre/dicembre pubblicheranno
KYASHAN - LA RINASCITA (2006)
MONSTER (2003)
NELLA VALLE DI ELAH (2007)
WOLF CREEK (2004)
Visualizzazione Stampabile
Finalmente la Cecchi Gori (e l'associata DolmenVideo) esordisce nel mondo del BluRay!
Nessuna data precisa, ma nel trimestre ottobre/dicembre pubblicheranno
KYASHAN - LA RINASCITA (2006)
MONSTER (2003)
NELLA VALLE DI ELAH (2007)
WOLF CREEK (2004)
Memore del leggendario esordio nei dvd attendo speranzoso ma cauto...
Leggendario :D ... ricordo quando iniziarono a pubblicare i primi film con traccia DTS, sembra che avessero inventato l'acqua calda. Però devo essere sincero, oramai non ci speravo più, quando ho letto delle uscite di novembre qualche giorno fa sul 3D di Jimbo, sono rimasto quasi di stucco, beh... che dire? Intanto che ci dessero subito subito Die Hard 3 :cool:
Ciao Trail :)
Die hard 3 (with a vengeance!) lo aspetto molto anche io,pero' non sono per niente fiducioso riguardo a Cecchi Gori. Ricordo ancora le schifosissime edizioni dvd ad esempio di Spawn,con una copertina che sembrava fotocopiata o quella veramente terrificante di un capolavoro come Heat la sfida.Quello faceva davvero venire i brividi,con il film che dura circa tre ore compresso tutto su un singolo disco e una traccia DTS altrettanto schifosa...
Non me ne parlare, io di Spawn ho l'edizione a doppio DVD, quella Digipack con la cover trasparente di plastica che ridà sul cartoncino catarinfrangente. Ricordo ancor oggi che i DVD andavano ballando in quella custodia, fino a quando mi stancai e contattai quelli della CGHV, i quali provvederono a spedirmi una nuova custodia con dei supporti che trattenevano meglio i DVD al suo interno. Comunque mi aspetto per Spawn come minimo un'edizione restaurata come Dio comanda. Ma prima bisognerà attendere che New Line si ricordi dell'esistenza della pellicola :)
...anche tu quindi sei un fan del film di Spawn??:eek:
Sei l'unica persona che conosco,i miei amici mi prendono in giro:D
Eppure nonostante sia trashosissimo a me diverte un sacco!!;)
Mi auguro che sia fatto un lavoro dignitoso...
visto i trascorsi :(
Ripeto,lo spero tanto anche io,ma dubito fortemente! Questa etichetta non ha mai dato una grande importanza alla qualita',sia sotto il profilo A/V che per quanto riguarda il packaging,ed e' un peccato perche' avrebbe potenzialmente un catalogo niente male!
Ma scherzi, ho il gioco per DC, ho Soul Calibur 2 per XBox... :)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Cmq se dovesse arrivare, speriamo che NLC si metta sotto con un'ottima opera di restauro. Per il resto è importante che CGHV si dia da fare, il suo catalogo non è assolutamente da sottovalutare.
Per non parlare del dvd MEDITERRANEO di Salvatores.... mancavano delle scene bellissime del film... :mad: :incazzed:
Grande Trail!!!
Anche io ho il gioco per Dreancast,e l'ho spolpato alla grande nonostante non fosse un capolavoro dal punto di vista ludico! E anche io ho preso Soul calibur 2 soprattutto per usare il nostro Al Simmons! Avrei tanto voluto il nostro eroe anche nel nuovo Soul Calibur IV,e invece no,ci ripropongono i soliti bollitissimi Darth Vader e Yoda,che per carita' sono personaggi mitici,ma sono anche stra inflazionati;)
Scusate il piccolo OT:D
Per quanto riguarda Mediterraneo,anche io mi aspetto un BD con i fiocchi,ma voi ci sperate veramente? Il film IMHO merita tantissimo,e l'edizione dvd faceva davvero pena!
chissà, magari faranno uscire il seme della follia di Carpenter con una qualità decente...
incrocio le dita.
ma Cecchi Gori non detiene anche i diritti per "Il Quinto Elemento" ?
Credo che su dvd Il Quinto Elemento fosse Filmauro,in un'edizione pietosa per giunta ;)
Discorso il Seme della follia:anche io lo attendo alla morte in una bella edizione HD,Carpenter e' un maestro,non si discute. Spero pero' di vederlo in un'edizione degna della bellezza del film;)
...e perché dei primi due Terminator chi li ha i diritti? Oppure Seven? E La casa degli Spiriti ce lo dimentichiamo? Diciamo che il catalogo CGHV è piuttosto vario... io sotto sotto, aspetto che arrivino film come Cruel Intentions, i primi due Taxxi oppure teenmovies come Sex Crimes o So cosa hai fatto.