Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...00es_3715.html
Sony ha mostrato a Berlino il nuovo lettore Blu-ray top di gamma della rinomata serie ES, con caratteriste tecniche "avanzate": uscita HDMI 1080/24p, compatibilità con audio HD, uscite pre 7.1 e componenti selezionati
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Quando annunciano con nomi altisonanti chippottini per le funzioni di scaling è sempre un disastro!!:doh: :nono:
Più altisonante il nome, più il lavoro di deinterlaccio e scaling è pietoso!!:cry:
Ma un buon Realta, se tanto doveva essere il lettore Blu Ray più evoluto sul mercato, non era più adatto?
-
Mahh ... abbastanza tipico per Case di questo calibro utilizzare soluzioni realizzate internamente su specifica.
Così non pagano royalties e si fanno "tutto in casa" nel momento in cui servisse migliorare/implementare qualcosa.
Ti ricordi Pioneer ed il suo T-Rex ?
Ecco .. una cosa del genere.
Tutto sommato condivisibile.
Piuttosto, dato che sei un fine osservatore, non ti ha incuriosito nella seconda foto quella presa EXT nera dalla forma e dalla foggia strana ? :p
Mandi !
Alberto :cool:
-
:eh:....e che è?!?! :wtf:
walk on
sasadf
-
-
Il Re è Nudo!!
...:eh:....:mbe:....
.....me sa 'dde si!!:p
Alberto, :huh:, o mi hai teso un tranello, o ci sei cascato com e un pollo, trascinando nel fondo del pozzo della superficialità un pollastro come me!!! :asd:
In ogni caso non ne esco bene bene!!:sbonk:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Alberto, :huh:, o mi hai teso un tranello,
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Piuttosto, dato che sei un fine osservatore, non ti ha incuriosito nella seconda foto quella presa EXT nera dalla forma e dalla foggia strana ? :p
:ciapet: :Prrr: :ciapet: :Prrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Non so se ci becco, ma direi che è un' alimentazione bulgin, forse un po troppo incassata per come sono di solito ma direi che è quella
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ma direi che è un' alimentazione bulgin
A parte che era uno scherzo per Sasà ...... non ho capito cosa intendi.
Che cosa è un'alimentazione bulgin ? :confused:
Intendi plug-in ?
Mandi !
Alberto :cool:
-
Dovrebbe essere questo...http://img.directindustry.it/images_...o-pp/34947.gif
Bulgin è una ditta di componentistica elettrica se non sbaglio....
-
ahhhh ok ! Mai sentita , sorry!! :D
-
-
L'ennesima connessione proprietaria di Sony...? :confused:
Comunque sembra un ottimo lettore, vedremo se questa nuova generazione riuscirà a funzionare a dovere... :O
-
Niente, mi devo per forza e purtroppo ripetere.
Sony mi va a sfornare un mostro tecnologico come questo e cosa vado a leggere? "Quando annunciano con nomi altisonanti chippottini per le funzioni di scaling è sempre un disastro!! Più altisonante il nome, più il lavoro di deinterlaccio e scaling è pietoso!!"
Ma è mai possibile che c'è sempre gente stressata pronta a polemizzare?
Tirano fuori lettori con solo profilo 1.1 e polemizzate dicendo che sono incompleti.
Tirano fuori lettori con profilo 2.0 e polemizzate dicendo che del BD Live non ve ne frega nulla.
Sempre a polemizzare, vero?
Che tristezza!
-
Cavolo....non è l'alimentazione....
Vedendola da vicino sembrerebbe una porta USB....