Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
..a 3 neofiti. Ho dovuto portare le coppette x la bava pensa te. Mi sono limitato alla scena 13 della Mummia 2 (un classico x me), con l'Onkyo a 50 di 68, ho dovuto misurare la pressione a Roberto. Di seguito la scena 2 di LOTR 1 e quando ho messo A Bugs Life, i miei amici mi sono addirittura svenuti dalla commozione, hanno preso i segnanomi (alla Greggio e Iacchetti x intenderci) e se ne sono andati.
Sono soddisfazioni. E parliamo del mio impiantino (pannyno e soci).
Ma il mio dubbio è: sono loro "anormali" (pensavano che prj costasse 5.000€) e noi normali o viceversa?
Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
Citazione:
gipal ha scritto:
..a 3 neofiti. Ho dovuto portare le coppette x la bava pensa te.
Certo che i tuoi amici erano proprio...frecati (termine dialettale in uso in "terronia" a sinonimo di "messi molto male"!!).
Con il panny hanno avuto quella reazione: tu pensa quella che potranno avere quando guarderanno un proiettore!!!:D
Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
Citazione:
LucaV ha scritto:
Certo che i tuoi amici erano proprio...frecati (termine dialettale in uso in "terronia" a sinonimo di "messi molto male"!!).
Con il panny hanno avuto quella reazione: tu pensa quella che potranno avere quando guarderanno un proiettore!!!:D
NO!!!!!!!!!!!!! Ecco un' "ALTRO" di cui tenersi alla larga il più possibile:p :p :D ....e se un giorno mi invitasse a vedere il suo impianto ci andrei con la maschera da saldatore e i tappi nelle orecchie .............sapete comè tengo famiglia e tutti i giorni vogliono mangiare:D :D
Ciao
Luca
Re: Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
Citazione:
Vinaio Pazzo ha scritto:
NO!!!!!!!!!!!!! Ecco un' "ALTRO" di cui tenersi alla larga il più possibile... e se un giorno mi invitasse a vedere il suo impianto ci andrei con la maschera da saldatore e i tappi nelle orecchie
"fortuna" che Luca non ha ancora finito di installare a dovere il suo marquee (ma diamogli tempo... ha avuto "solo" 12 mesi per fare tutto il lavoro :D:D:o) e che la distanza che ci separa è davvero troppa per una "follia" come l'incontro a casa di Lino 10 mesi fa...
la visione/ascolto del suo sistema sarebbe davvero un ko morale per qualsiasi comune mortale :eek: :)
Re: Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
Citazione:
Vinaio Pazzo ha scritto:
NO!!!!!!!!!!!!! Ecco un' "ALTRO" di cui tenersi alla larga il più possibile:p :p :D ....e se un giorno mi invitasse a vedere il suo impianto ci andrei con la maschera da saldatore e i tappi nelle orecchie .............sapete comè tengo famiglia e tutti i giorni vogliono mangiare:D :D
Luca, tu non hai bisogno di inviti.;)
Re: Re: Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
Citazione:
Guren ha scritto:
"fortuna" che Luca non ha ancora finito di installare a dovere il suo marquee (ma diamogli tempo... ha avuto "solo" 12 mesi per fare tutto il lavoro :D:D:o)
ROTFL!!
E chi ti ha detto che non ho finito?
Beh, in realtà ci sei andato vicino!!
Citazione:
Guren ha scritto:
...cut..la visione/ascolto del suo sistema sarebbe davvero un ko morale per qualsiasi comune mortale
Per te vale lo stesso discorso di Luca; non hai bisogno di inviti.
Vediamo di organizzare qualcosa per il nuovo anno!!
Saluti