http://www.hitechplace.com/crt/
Visualizzazione Stampabile
veloce qua' e la',ho notato che la maggior parte delle persone(non mi riferisco alle foto dei negozi) ha curato la parte estetica con gusto,passione e dedizione,pero'senza considerare il posizionamento dei diffusori per una buona riproduzione sonora,e non sembravano i soliti compromessi di spazio ,perche' in alcuni casi dalla foto si vedeva chiaramente tutto lo spazio inutilizzato.:rolleyes:
comunque veramente bello...bravo rouge:p
Mi hanno colpito due cose curiose oltre alle splendide disposizioni:
nella foto 1, mi sembra di notare che il diffusore posteriore in alto a destra finisca nel loculo ricavato per metterci una cassettiera,almeno sembra...evidentemente e' il banchetto riservato all'ospite come si conviene quando si entra in casa del buon viga..:D
nella foto 2 ho notato.....ehm..;)...mi astengo da qualsiasi critica,non vorrei fare la fine di quei due poveretti che alla fine del film han detto:"mah!,non vediamo questa gran differenza con lcd,da te tanto decantata.......!" :D :D :D
non e' la foto 2 ma la foto numero 4 dove si trovano i due poveretti in basso a sinistra.....
:eek:
(questo smily non è mai stato così appropriato come questa volta)
tra gli altri (diverse pagine dopo) c'è anche un bestione che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo!
E' quello appollaiato ad un soffitto mansardato, chi sarà mai il fortunato possessore?
Ottima idea :p
Ciao Rouge ;)
AH ! Quasi dimenticavo ho anchio una foto ;)
Questo è il fantomatico Rouge ! :D :D :D :D
OPS !
Ci riprovo, sorry :(
Mamma che brutto :eek: !!!Citazione:
Originariamente inviato da niut
Questo è il fantomatico Rouge ! :D :D :D :D
sembra che abbiamo le stesse mattonelle di casa:D :D :D.
Sono 40x40? :p
no, 30x30 :confused:
E' perchè non è tarato bene... :D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da viganet
Mamma che brutto :eek: !!!
Quando si rifà la convergenza e la colorimetria sembra quasi Pierce Brosnan!! :p
byez :cool:
AHHHAAHAHAHHAHA :D:D:D:D:D:DCitazione:
Originariamente inviato da valebon
E' perchè non è tarato bene...
Quando si rifà la convergenza e la colorimetria sembra quasi Pierce Brosnan!![/B]
Emidio
che qui si sta esagerando ;-)
tanto vi becco tutti al Top!!!:D :p
'A secca!!:D ;)Citazione:
Originariamente inviato da viganet
Mamma che brutto :eek: !!!