cine7 crt si, ma senza immagine.aiuto!!!
:) ciao a tutti voi crtisti mi chiamo Walter sono di Varese e ho appena acquistato un bel cine7 con tubi nuovi ma senza il telecomando perche' il vecchio propietario non lo trova piu'... cosi' mi ha detto...
il problema e' che mi sono accorto che senza quel bel mattoncino nero e usando solo quello onboard non si puo' accedere alla sezione dove si puo' selezionare il tipo di ingresso per i segnali video e di conseguenza il mio c.7 si accende ,fa tutto il suo bel riscaldamento poi va' sulla videata BARCO dalla quale poi si possono fare alcune regolazioni ma niente di piu' ...buio totale...
restando li fermo a guardare quel bel buio pero' mi sono rotto e ho cominciato a smanettare sulle regolazioni che si possono fare dai vari menu ,( convergenza ,iris ,geometria ,temperatura colore e via dicendo )ho provato a collegare anche uno dei miei dvd players in tutti i modi ,passando dal component al svideo e video composito, ma dal proiettore neanche un respiro.
a questo punto mi sono deciso , e ho acquistato un telecomando logitech assicurandomi prima che ci fosse nel loro database il cine7,l'ho progammato appunto con i dati del cine7 scaricandoli direttamente nel telecomando dal loro sito ,ma dal c.7 anche questa volta nessun respiro,
allora mi chiedo, e' possibile che ci sia un guasto nel ricevitore infrared del c.7 o magari devo fare qualcos'altro---del tipo--- altri codici da inserire nel telecomando?:confused:
ho letto di un utente con un problema come il mio ma su un data 708 brillantemente risolto con l'inserimento di un codice (andress) che alcuni proiettori Barco richiedono.
voi ne sapete qualcosa? mi potete aiutare?
non vedo l'ora di vederlo in funzione ,e sono convinto che non ci sia ancora una tecnologia migliore di quella crt ma nemmeno alla pari.
vi ringrazio anticipatamente e vi do' un caro saluto.
un nuovo crtista
Bellucco Walter.