http://www.gamersyde.com/stream_8292_en.html
Eh ragazzi....mi sa che qui ci siamo eh...:eek:
Ed e' ripreso da un televisore!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
http://www.gamersyde.com/stream_8292_en.html
Eh ragazzi....mi sa che qui ci siamo eh...:eek:
Ed e' ripreso da un televisore!
Ciao.
Io e già da qualche mese che seguo questo capolavoro per PS3 purtroppo è stato posticipato a febbraio 2009 anche perchè se avesse rispettato la sua uscita naturale (novembre 2008) si andava a scontrare con 2 colossi come Gears Of War 2 e Call Of Duty World at War......ciaooooo;)
Dai primi filmati che uscirono e' calato un po'...pero' rimane sempre un bel vedere!
I primi filmati che circolavano a suo tempo in rete erano in computer grafica anche la stessa Sony lo dichiarò, comunque questo gioco insieme a Resistance 2 saranno due vere Killer application.Peccato solo che il controller della PS3 non sia proprio adatto a questo tipo di gioco.Mi auguro che nel frattempo di trovare qualche bel controller non ufficiale Sony che si adatti bene a questo genere di giochi...ciaooooooo;)
sul sito www.multiplayer.it e disponibile un video in game tratto dall'ultima fiera dei videogames.........incredibile:eek:
Bah, colpisce solo per l' illuminazione......secondo me troppo Hype si è creato attorno a questo titolo......Gears of war 2 e soprattutto Far Cry 2 lo "disintegreranno" questo titolo......anche per il fatto che escono prima !!!:D
Che GOW2 e Far Cry 2 escano prima non vuol dire nulla,sicuramente Killzone 2 sarà una Killer Application sotto tutti i punti di vista anche se io come qualcuno dei forumer sa non soono un fan della PS3 se usata come console per i videogiochi........ciaooooo;)
Wow, la grafica è fantastica, mi sa che entrerà a far parte della mia scuderia quando esce...:D
Questo titolo promette davvero bene, tra l'altro se andate a leggere qui l'intervista rilasciata dal Guerrilla Game Team, sono convinto che ci lascerà a bocca aperta.
Unica nota negativa in tutta la storia, è che dovremo attendere il I trimestre 2009.
hjogi
nuove foto
qua il gioco promette decisamente bene
ciao
igor
E' veramente un peccato che una Killer Application cosi debba uscire nel lontano febbraio 2009 perchè se fosse uscita tra novembre e dicembre 2008 si sarebbe scontrata con altri 3 colossi come Gears Of War 2,Resistance 2 e Call Of Duty World At War.........ciaoooooooo
per chi la distribuisce non credo sia un problema anzi tutt'altro, meno concorrenza
ciao
igor
Graficamente è quanto di meglio mai visto su console
se il gameplay rimane fedele al primo capitolo ci attende un capolavoro!
personalmente kz2 è una delle ragioni per cui mi sono messo in casa una ps3
l uscita a febbraio 2009 (pur in mega ritardo rispetto quanto annunciato anni fa) gli permette di paracularsi dall effetto Gears 2 che sicuramente nel campo degli shooter non può temere rivali... :D
Speriamo che stasera alla serata SONY a Milano ci sia una demo giocabile di questo capolavoro......ciaooooooo:sperem:
Qualcuno sa se il gioco uscirà a 720p o 1080p?