Tanti Auguri ! :happy:
Con tanti bei regali a 220V..:p
Visualizzazione Stampabile
Tanti Auguri ! :happy:
Con tanti bei regali a 220V..:p
220 Volte auguri di vero cuore ciao ale!
Caspita .... ma siamo tutti "nati in catena" ????
Solo Leoni nel gota del forum ! :D:D:D
(scherzo, che tutti gli altri si offendono !!)
mandi e fai il bravo, ancora tanti auguri !
Alberto :cool:
Perchè, fa 220 anni?:D
Auguroni anche da parte mia.
mi aggiungo alla lista degli auguri ;)
Buon Compleanno!!!!
:ubriachi: :hic: :gluglu:
:Puke:
:coffee:
Auguri :happy:
:ave:
Auguri al mitico!!!
Magari...avessi i soldi per pigliarmeli... :cry: ... mi sono consolato con 6 libri, ho già iniziato a leggermeli! :)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Io faccio sempre il bravo...è quello il mio più grande problema!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
In realtà qualcuno di più, ma dopo i 100 ho iniziato a barare sulla mia età, come le dive di Hollywood! :DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
Grazie davvero a tutti quanti, non m'aspettavo tutti questi auguri in un'assolata domenica d'agosto! :)
Buona giornata a tutti! :cincin:
Augurissimi :)
Stefano
per puro caso sono approdato nell'off-topic e leggo del buon compleanno a duke fleed, che dire:
Tanti Auguri!!! e buona serata :) Ormai s'è capito non ne avrai 100..ma stiamo la è :asd: :D
auguroni anche da parte di ACTARUS !!!
(e vai mitico GOLDRAKE !!!)
CIAO da IVAN :D :D :D
Buondì!
Grazie a tutti per gli auguri! :)
Tutto sommato ieri non è stata una giornata molto traumatica, soprattutto il pomeriggio/sera (ho girato troppo per avere anche il tempo di riflettere sulla mia vecchiaia... :D ), con tanto di festa a sorpresa (che davvero non m'aspettavo :eek: ) a casa di amici! :cincin: :D
Questa settimana sono "in vacanza" e penso che prolungherò i festeggiamenti fino a domenica prossima... :D
Buona giornata a tutti dalla soleggiata Trieste e grazie ancora! :)
Max
Auguri... :kiss:
Auguri ad un leoncino come me!
Tanti auguri anche da me :cincin: e salutami il mare della tua bella Trieste!Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
ciao
Bidddo