Ragusa o Spedizione - Ampli Integrato Fase Audio Mod. Performance 4 - 70wx2
Vendo Strepitoso Amplificatore Integrato Italiano Hi-End Marca Fase Audio, Modello performance 4.
70 Watt x 2 (reali) trasformatore toroidale e capacità di pilotaggio impressionanti.Timbrica raffinatissima, suono di classe in pura scuola italiana.
Vendo per inutilizzo, davvero pari al nuovo.
Esteticamente e funzionalmente si presenta in maniera impeccabile e perfettamente funzionante.
Molto completo con ingresso Phono e uscita "line out" per essere utilizzato con preamplificatore.
Esteticamente molto bello ed elegante, colore nero opaco con fincatine color ciliegio.
Con imballo originale e fiancatine supplementari nere intercambiabili in regalo.
Per ulteriori informazioni o per foto reali dell'oggetto contattatemi.
Vendo per inutilizzo a 280€ + S.S
Vero Affare!!
In Vendita anche altrove
Nuovamente in vendita + Ribasso
Salve, riesumo questo vecchio thread perchè ho deciso nuovamente di vendere il mio ampli causa inutilizzo e passaggio a multicanale.
Nuovo prezzo 280€ + S.S.
Si valutano permute con Tv Lcd FullHd da 32" oppure 37" pollici di fascia Medio/bassa anche con conguaglio da parte mia da concordare assieme.
La permuta sarà possibile solo se è possibile visionare le Tv in qui in zona da me, quindi in provincia di Siracusa, Ragusa, Catania.
Grazie a tutti:)