Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Ampli
Ciao a tutti chiedo consiglio per un ampli a/v 7.1 di buona potenza per video ma anche per audio
Ho 2 casse (2 vie) da 80w della B&W dell'impianto stereo Onkyo di 12 anni fa che reputo ottime e che desidererei mettere come frontali e poi prendere un centrale anteriore e 2 posteriori (non per forza B&W)Vorrei metterle in alto rivolte verso il centro inclinate
Mi consigliate un buon ampli non da audiofili ma che renda in basso specialmente per HT?
Non ho preferenze di marca
Per il sub cosa consigliate?
Come musica preferisco la classica , chillout e trance, nonchè pop
ciao a tutti
-
Ciao, qual'è il tuo budget??
-
Citazione:
Originariamente scritto da danielg45
Mi consigliate un buon ampli non da audiofili ma che renda in basso specialmente per HT?
guarda i prodotti in firma come casse e come ampli (eventualmente valuta l'acquisto del nuovo 606)
se vuoi un consiglio su dove acquistare (non sono io il rivenditore) contattami in privato
-
-
Citazione:
Ciao a tutti chiedo consiglio per un ampli a/v 7.1 di buona potenza per video ma anche per audio
Dipende da quanto vuoi spendere. Per audio andrei su rotel, nad ecc, se ti interessa di più la sezione video meglio denon, onkyo marantz ecc.
-
Io possiedo un onkyo 605 e devo dire che mi trovo a meraviglia......adesso ,con molto meno, potresti acquistare il 606.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Debbo guardare che modello di casse B&W. So che sono 2 vie per 80w l'una su 4ohm (mi sembra ma posso sbagliare). Vorrei utilizzarle dato che l'hifi onkyo che ho a casa dei miei non lo uso da anni.Le utilizzerei come frontali laterali.
Infatti pensavo anch'io all'Onkyo sr606 che come prezzo e categoria ha di tutto e di più, e sarebbe oltre alla grande per le mie pretese. Mi sto convincendo di tale scelta. Non so se la farò entro l'inverno, perchè devo ultimare la stanza.
Grazie a tutti
-
Chiedo: con una spesa di max 500€ ca. è possibile comprare un sub , canale centrale anteriore e i 2 posteriori? Per un Onkyo sr606?
grazie a tutti e buone ferie per chi deve andarci
-
Io niente ferie quest'anno, mi sono rotto di andarci, sempre la sola menata. Meglio a casa a trastullarsi. E riposarsi.
E a preparare la stanza
-
un buon sub da 150 € si trova?
-
Nuovo NO !!! usato....forse, aggiungici 80-100 euro e acquisti un ottimo velodyne CHT 8-10.
Guarda nel mercatino dell'usato dovrebbe esserci un velodyne CHT 10 a circa 300 euro.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Citazione:
Debbo guardare che modello di casse B&W. So che sono 2 vie per 80w l'una su 4ohm (mi sembra ma posso sbagliare).
guarda e facci sapere
-
Sui 8 phm se compro l'onkyo 606 con 140w per canale , il sub di quale potenza deve essere almeno?
grazie
-
Dimenticavo, sub passivo o attivo?
grazie a tutti
-