14 ottobre in U.S.A.!!!
Speriamo che seguiti presto un'edizione italiana
http://www.blu-raystats.com/NewsLog/...-digital-copy/
(mica pretendo un cofanetto con 7 dischi... a dire il vero mi accontenterei anche del solo primo film)
Visualizzazione Stampabile
14 ottobre in U.S.A.!!!
Speriamo che seguiti presto un'edizione italiana
http://www.blu-raystats.com/NewsLog/...-digital-copy/
(mica pretendo un cofanetto con 7 dischi... a dire il vero mi accontenterei anche del solo primo film)
Giammai! :nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Nel link riportato dice che le caratteristiche tecniche devono ancora essere rivelate ma il sito ufficiale della BDA è di tutt'altro avviso:
Citazione:
Originariamente scritto da Bluray.com
Quanta roba! :D
http://img236.imageshack.us/img236/9...luraybddy2.jpg
Che cosa sarà "digital download disc"?
penso che intenda la possibilita' di potersi scaricare su pc la versione digitale del film
Warner is including a Digital Copy version of The Matrix (to download for viewing on portable digital devices).Citazione:
Originariamente scritto da Picander
:nono: ancora mano al portafoglio ,non posso resistere...anzi ogni resistenza è inutile!!!:D
:sbavvv: Se gli extra presenti saranno quelli dell'edizione DVD, allora penso proprio che provvederò all'upgrade e venderò il mio cofanazzo su DVD.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Trailbreaker
fossi in te editerei il messaggio
le immagini non possono essere quotate.
Soprattutto speriamo che l'edizione italiana non sia come al solito castrata dal lato audio con le codifiche standard :sperem:
Già sbavo cmnq :sbav: :sbav: :sbav:
Sarà mio :yeah:
Sto già iniziando a sbavare........:sbav:
Ma la cosa da dire è : :sofico:
Peccato non sia come quella giapponese, e speriamo che mantengano le caratteristiche come la versione USa non vorrei che fosse ancora + povero il cofanetto, visto che in italia a differenza dell'europa ecc ecc lasciano poco a desiderare.
Oh CACCHIO: finalmene Animatrix in HD! Questa è LA notizia!
Altro che Matrix reloaded e Revolutions... per me la raccolta dei corti straccia entrambi.
Beh, direi che quelle carogne m'hanno dato un motivo per comprare anche i Bluray, nonostante abbia gia i DVD e gli HDDVD. Maledetti ;)
Se Warner per l'ennesima volta mi propone la traccia italiana in misero DD 640 kbps,il cofanetto puo' anche fare a meno di farlo uscire da noi :(
Per quanto mi riguarda ho prenotato il cofanetto in versione Usa da Amazon,con traccia Dolby TrueHd alla modica cifra di 90,50$ (circa 58 euro!!). Credo che anche se in Italia uscira' la stessa edizione costera' molto di piu'.Allora chiedo il vostro parere,vale la pena comprarlo da noi,pagarlo molto di piu' e essere anche presi per i fondelli con una schifosa trazzccia italiana compressa tipo quella del dvd? :(
maxrenn77: in ogni altro caso ti darei ragione, ma per questo devo fare un'eccezione. Un Matrix in DD italiano ne vale dieci in TrueHD inglese e questo perché nella versione inglese tutti gli attori sembrano essere in grado di emettere una sola nota e parlano in modo fastidiosamente monocorde (oltre che antiesteticamente conciso) per tutta la durata del film... "imho", aggiungerei, nonostante la cosa sia lapalissiana ;)