Vorrei prendere il suddetto film in BD però ho letto delle recensioni che l'hanno stroncato (parlo di qualità del film in se). Chi l'ha visto potrebbe dirmi se faccio bene a prenderlo oppure se i 27euro sono buttati??
Visualizzazione Stampabile
Vorrei prendere il suddetto film in BD però ho letto delle recensioni che l'hanno stroncato (parlo di qualità del film in se). Chi l'ha visto potrebbe dirmi se faccio bene a prenderlo oppure se i 27euro sono buttati??
La qualita' video,dagli spezzoni che ho visionato,e' buona.Quanto alla qualita' artistica,la maggior parte dei pareri e' sul negativo...
Non l'ho visto, ma finora i film di Roland Emmerich mi hanno sempre divertito, anche quando erano oggettivamente delle caxxaxe col botto (vedi Godzilla).
Poi, teoricamente, si presta a un bello spettacolo audio-visivo ... io lo prendo alla cieca, se ti va di aspettare che lo vedo ...
si infatti io mi riferivo alla scarsa qualità artistica, però non mi è chiaro se molti lo hanno considerto brutto per via della non congruenza storica, oppure se proprio è un film fatto male a livello di trama, sceneggiatura e personaggi
io l'ho visto ... posso tranqullamente dire che NON comprerò mail il BD o il DVD ... la trama mi è sembrata "un optional", le capacità degli attori/attrici mi sono sembrate "limitate", gli effetti speciali mi sono sembrati "di basso livello" (vedi realizzazione della tigre dai denti a sciabola).
E della gnocca di turno che diciamo?:D
diciamo che forse non vale i 34,90 € che mi hanno chiesto da Gamestop.
sempre più [..cut.] da Game"Theft"stop (scusate l'OT ma quando ci vuole, ci vuole)
Visto l'altra sera, non un capolavoro, ma 10.000 volte meglio di John Rambo ;)
Io stavo valutando l'ipotesi di prenderlo da Amazon.de, la è uscito in edizione Steelbook, a sto punto non so se vale la pena svenarsi per uno Steelbook di un film discreto. Chissà che un domani non apra un Play.de ;)
Jimbo,a sto punto John Rambo mi terrorizza...
ah bhe, dovendo scegliere fra i due sicuramente 10.000 ac (lo dico senza averli visti ma rambo proprio non me lo filo manco di striscio)
E' il film più inutilmente violento che abbia visto in vita mia, niente a che vedere con i primi 3... In tutto il film non c'è uno che muoia senza il massimo della truculenza possibile...dopo Rocky 6 credevo avessero toccato il fondo, ed invece.......Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ragazzi il film non mi e'dispiaciuto,da blok... si trova a 20euro portando 2 dvd e mi sono portato via batman begins a 15.90 sempre con i 2 dvd
Ciaoo
Appena visto: è un "frullatone" di
-Apocalypto
-Jurassic Park
-Stargate (con tanto di autocitazione di Emmerich)
... e chi più ne ha più ne metta. Alla fine l'impressione è che sia tutto abbastanza "cheap" e tirato via, però si vede piacevolmente. Più un costoso b-movie che altro, lo consiglio solo agli amanti del bizzarro cinematografico (come me). Capisco il flop al botteghino.
Video più che discreto, audio complessivamente nella norma, però con delle bordate del subwoofer da far tremare le pareti.
P.S. A me John Rambo non è dispiaciuto affatto. E' vero, è decisamente splatter, però il personaggio di Rambo è abbastanza credibile, sempre considerando il genere di film: non è un supereroe, non "salva tutti da solo" ... insomma un bel filmaccio guerrafondaio, più criticabile negli intenti che nella forma (la realizzazione tecnica mi è sembrata eccellente).