Visualizzazione Stampabile
-
Samsung i-900
Samsung i-900...qualcuno di voi l'ha visto?
Concorrente diretto dell'i-phone, a mio avviso, lo supera...5 megapixel, navigatore (e non semplice rilevatore di posizione GPS come nell'i-phone), memoria espandibile, logicamente touch screen, 6 ore e 50 minuti di autonomia in conversazione, navigazione veloce in internet e un sacco di altre diavolerie, un palmare più che un telefono...il prezzo? Credo si aggiri sui 470 euro, dipende dalla versione.
Cosa sapete a riguardo? Qualcuno di voi lo conosce, pensa di comprarlo o ce l'ha già? Sinceramente non so se in Italia è già arrivato!:confused:
Ciao.
Francesca
-
In italia è arrivato il 22/07 a 499€, con una promozione molto interessante, prenotandolo presso un punto MW si riceve in omaggio una xbox360 arcade. Inoltre vorrei precisare che il display touchscreen da 3.2" è differente da quello dell'iPhone da 3.4", in quanto non è multitouch (brevetto apple) ed ha un risoluzione inferiore 240x400 con 262.00 colori, contro i 430x320 e 16.000.000 di colori del melafonino. Infine non è vero che l'iPhone ha solo il rilevatore di posizione (credo che tu ti riferisca al A-GPS sistema che velocizza il fix dei satelliti tramite l'utilizzo della rete telefonica), ma ha l'antenna ricevente integrata come il samsung omnia, l'unica differenza è nella mancanza (per adesso) di un software di navigazione (tipo garmin, route66, tomtom ecc.) compatibili con il suo OS a differenza del i900 per cui sono già disponibili.
P.S.
Ora è disponibile online sul sito MW a 469€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
... l'unica differenza è nella mancanza (per adesso) di un software di navigazione compatibili con il suo OS a differenza del i900 per cui sono già disponibili...
Praticamente però ancora non si può utilizzare come navigatore.
Non so, a me sembra migliore, forse mi sbaglio. L'i-phone non ha neanche uno slot di espansione, mi sembra, non può mandare MMS...sicuramente piccole cose, ma credo che a quel prezzo i dettagli facciano la differenza.
Comunque grazie per le precisazioni e per il link.
Ciao.
Francesca
-
samsung i900 è molto meglio dell'iphone per le sue caratteristike superiori!
ciao.
-
non è espandibile ma esce di fabbrica ad 8 oppure a 16 giga, non credo che abbia bisogno di altre espansioni
per gli MMS e il resto non dico niente
ciao
igor
-
# liveitaly83
Mi sfuggono le caratteristiche superiori...
-
omnia i900
Ciao a tutti
nessuno che l'abbia acquistato e possa postare commenti ?
grazie
-
io cel'ho..
a parte il monitor touch che è differente come impostazione e come sensibilita, nettamente inferiore alla iphone.
per il resto non ci sono proprio paragoni, anche *** senno avrei preso la mela.
a parte la fotocamera con il flash che puo fare da torcia; è un windows mobile 6.1 pro, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne derivano.
l'iphone è tutta apparenza, è molto curato, bello nelle evoluzioni che compiono i programmi ecc ecc..
ma dopo un mese ci si stufa dell'apparenza e come utilita di tutti i programmi l'omnia è superiore, e la possibilita di inserire una mini sd è favolosa: se ne hai due o tre di ricambio ti porti un miliardo di film.. (esempio stupido) o di applicativi.
come telefoni in se: sms sono chiaviche tutti e due quindi :D mandare un sms a volte è un patimento: se piove..se cammini..
-
ciao, riesumo un attimo la discussione:
mi è venuta la voglia di smartphone...
l'htc diamond è bellissimo, ma a quanto vedo il display e migliore ma ben più piccolo e sopratutto è più lento sia nel passaggio dei programmi che nel caricamento delle foto.
l'omnia sembra un buon compromesso.. mi chiedevo solo se è "utilizzabile" con le sole dita oppure è sempre necessario il pennino...
-
l'iPhone l'hai preso in considerazione? Ti assicuro che è un oggetto fantastico, al di la del fattore moda ha un parco applicazione praticamente infinito, l'ultima che ho scaricato (gratis) permette di tramutarlo in una radiotrasmittente che viaggia sulle frequenza radioamatoriali. Ad agosto avevo anch'io preso in considerazione l'omnia, ma dopo averlo smanettato un pochino ho preferito l'iPhone (per fortuna), a livello di touchscreen non c'è paragone, sia per l'interfaccia che per la sensibilità ed oltrettutto non richiede l'uso di nessun pennino.
-
l'iphone (a dispetto di tanti che ne parlano solo malissimo) secondo me è un ottimo terminale..
ma alcune limitazioni di base e la filosofia che non approvo del tutto da parte della apple mi fa storcere il naso...
-
Si ti capisco, ho avuto anch'io qualche dubbio prima dell'acquisto su certe "limitazioni" imposte all'iPhone. Gli MMS o l'impossibilità di utilizzarlo come modem, nel mio caso lasciano il tempo che trovano, ma su tutte mi scoccia(va) il bluetooth bloccato che non consente di spedire una foto ad un altro terminale. Però posso confermarti che non farà tutto, ma quello che fa, lo fa davvero bene. Un esempio stupido ma significativo che ti posso portare è il vivavoce che ho in macchina (una yaris del 2004), che con il bluetooth del mio precedente nokia N95 si interfacciava malissimo, mentre con l'iPhone funziona alla perfezione. In confidenza ti dico che sono amante del gingillo tecnologico dell'ultim'ora (quante lagne della fidanzata...), ma da quando ho l'iPhone non mi è più venuta voglia di sostituirlo con qualcos'altro e per me è già un bel traguardo...:D
-
Ho preso ieri l'Omnia.. (anche per una questione di $$ )
parlavo oggi con un ragazzo che aveva il diamond e l'ha sostituito con un iphone.
l'iphone anche per lui è ottimo: immediato semplice e veloce.
schermo grande e touch ottimo.
il diamond era + lento e meno usabile, ma allo stesso tempo divertentissimo da pastrocchiarci.
alla fine dipende forse molto dall'utilizzo da fare:
io lo userò spesso per mail e lavoro, oltre che per navigatore e telefono (ahha)
ma soprattutto mi diverto troppo a fare le 2 di notte per giocherellarci...
quindi: 2 ottimi apparecchi secondo me.. dipende dalle esigenze.
purtroppo non se ne riesce mai a discutere seriamente, perchè dove vai vai è sempre pieno di fanboy da una parte e dall'altra...
-
avuto l iphone...e ora omnia.
l iphone e' piu bello esteticamente, quasi piu' solido, e molto facile da usare....per il resto tante applicazioni 90% delle quali ..inutili si pagano.
Con l omnia mi trovo meglio, malgrado non sia un esitmatore di Bill Gates....ma lo smartphone ha molte piu' impostazioni e utilita' vere...
Diciamo che l iphone e' per tutti...con l omnia bisogna smanettare un po' per avere il 100%, ed in quel caso....si' e' superiore alla mela.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cangelozzi
...ma lo smartphone ha molte piu' impostazioni e utilita' vere...
Potresti fare un esempio delle utilità che ha in più dell'iPhone (che non siano gli MMS però).