40 pollici: SAMSUNG A656 vs SONY W4000 : aiutatemi nella scelta!!
Cari ragazzi,
sono di ritorno da un expert vicino casa mia dove ho visionato i due LCD su cui sono indeciso. Domani vorrei fare la grande spesa.
Il sony 40w4000 oppure il samsung 40a656.
Sono davvero combattuto nella scelta. C'è da dire che sono stato sempre un grande patito della SONY, ho 2 tv LCD della sony in casa (un 32 pollici e un 19 pollici entrambi hd-ready) e non mi hanno mai dato problemi. Ora però voglio rimodernizzare il mio tv in camera (passerò da 19 pollici a 40!!) in cui ho una distanza di visione inferiore ai 2 metri. Ma poco importa, ho deciso di fare il passo!
Ho letto parte delle discussioni ufficiali e stranamente mi vedo propenso verso il samsung, il suo design particolare. il tempo di risposta ed il contyrasto superano quello sony e sembvra che in questa tornata di lcd possano seriamente infastidire la sony! Il prezzo poi è
samsung: 1699
sony: 1490
a differenza di quanto accadeva in precedenza il samsung costa di piu e mi è sembrato di capire *** riesce a processare meglio le fonti SD rispetto alo sony, vero??
Però ha delle pecche il samsung per il pannello troppo riflettente (l'ho notato vedendolo bene in esposizione) e nella compressione del blu ray...
Tralascio le caratteristiche del sony come live colour creation, pannello a 10 bit, x.v color etc...senza dubbio un ottimo televisore.
Insomma...io sono un patito sony e so che comprando il sony non mi troverò pentito ma stranamente propendo per il samsung tra i 2 anche perchè ho voglia di provare un prodotto nuovo (con un DESIGN a mio parere stupendo!) e sulla carte piu performante del sony...secondo voi faccio bene???
Quale mi consigliate tra i 2?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!