é stato annunciato su un sito olandese,chissà quindi se conterrà la lingua italiana..
Ecco la fonte della notizia:
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=57496
Si tratta di Universal e in quanto tale,a quanto dice l autore, sarà region free
Visualizzazione Stampabile
é stato annunciato su un sito olandese,chissà quindi se conterrà la lingua italiana..
Ecco la fonte della notizia:
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=57496
Si tratta di Universal e in quanto tale,a quanto dice l autore, sarà region free
In Olanda prima degli USA?Strano...
comunque sia, mi fa stizza la politica delle uscite BD: del Gladiatore ne esistono già 15 versioni, a disco singolo, doppio, triplo e quadruplo, tutte di ottimo livello, e trovare qualcuno che non l'abbia visto è impresa ardua.
Che senso ha un'uscita in alta definizione ?
E soprattutto adesso che il mercato è fatto solo di "appassionati" ?
Invece sarebbe meglio aumentare la copertura dei film nuovi.
Poi non vengano a lamentarsi se il BD dovesse fallire ...
Pero' e' comunque un blockbuster,un titolo di grande richiamo,conosciuto da tutti,e farlo uscire in HD in prossimita' del Natale potrebbe essere un bel traino per l'interesse della massa verso l'alta definizione.Per me,in questo caso,meglio il Gladiatore trito e ritrito che non un film nuovo di zecca.
Onestamente io stò comprando più grandissimi film del passato(vicino e lontano) che nuovi titoli appena usciti al cinema!
Ma come che senso ha??? :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
E poi ragionando cosi' uno dovrebbe sperare che Star Wars non esca mai in BR,dacche' ne sono uscite 300 edizioni in tutti i formati...
Quoto al 100%. Anch'io preferisco avere in BD un film che mi piace davvero (anche se sicuramente ce l'ho già in DVD e l'avrò visto almeno un 3/4 volte, se non di più), piuttosto che un film recentissimo, ma "senza infamia e senza lode".Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E se vi dicessi che non ho comprato nessuna passata edizione in VHS o DVD de Il Gladiatore, che fate? Mi ricoprite d'insulti? Cmq volevo tranquillizzare la platea che l'ho visto tempo fa su Premium Gallery... in ogni caso, sarà l'occasione giusta per farselo una volta e per tutte.
Titolone da non perdere assolutamente ;)
Killer Application !
:cool:
oh bè manco io e sinceramente non sono nemmeno interessato a comprarlo su bluray. Però ho pensato di riportare la notizia perchè magari, a qualche altra persona, può interessare !Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Siamo in due....non mi e' mai piaciuto ne ho capito il motivo di dare l'oscar al protagonista....gusti:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Comunque e' un piacere sentire che buttano fuori i titoloni in HD perche' significa piu' vicine le uscite delle grandi saghe.
Giangi, per te e i tuoi "compagni di merende" (rossoner4ever, Duke Fleed, ecc.) non avevo dubbi: avete il portafogli di zio Paperone ! :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma per la massa, non quello 0,4% del mercato che compera BD, spendere 30 euro per un film che ha già e che si vede bene è illogico.
Nella massa mi ci metto anch'io che, dovendo centellinare le spese, preferisco comperare qualcosa che non ho, piuttosto di un film che concosco già a memoria.
Star Wars ? Basta, per carità, ho già dato ...
Mau,questo puo' essere vero per alcuni,ma non per tutti.Comunque la soluzione c'e',e si chiama "metodo Highlander":ci si arma di pazienza,si rivende il dvd sul mercato dell'usato,poi si sonda bene la rete per trovare il BR al prezzo piu' competitivo possibile.E' faticoso,ma non di rado,si spende poco o nulla per l'upgrade;)
Comunque sia Il Gladiatore BR andrà a far compagnia in collezione all'ed. 2DVD Collector's ormai fuori mercato e a quella 3dvd director's cut ancora cellophanata :D
E diavolo se ho un Boog & Elliot in collezione un posto per il gladiatore deve esserci per forza!:D