Vedere
http://www.goosystems.com/goosystems...oo/sf=category
Visualizzazione Stampabile
500 Ml di digital Grey a 72 $
Ma lo sai usare?
Veramente non ne ho bisogno col CRT, ma dato che continuano a propinarci teli bianchi per i digitali mi pare sia una valida alternativa per ora.Citazione:
VINICIUS ha scritto:
500 Ml di digital Grey a 72 $
Ma lo sai usare?
Ma non e' una normale vernice grigia ???
No, almeno così dicono.Citazione:
Micio ha scritto:
Ma non e' una normale vernice grigia ???
Poi non è detto che tu non scopra che nel tuo garage hanno usato la stessa vernice per dipingere 1000 metri pagando la stessa cifra che ti chiedono per un barattolo da 1 litro. Comunuqe dato che se ne parla sempre poco e che nessun produttore alternativo alla Stewart è uscito con teli grigi abbordabili, volevo ribadire che per un digitale, specialmente per un LCD la strada è quella di un grigio chiaro. Ed infatti anche in questo caso delle vernici per proiettori CRT si consiglia il Bianco, per i digitali invece...
A buon intenditor...
Ho un amico imbianchino, gli voglio domandare se ha della vernice
grigia chiara magari quarzata, cosi' faccio delle prove :rolleyes:
Comunque va usato sia la vernice di base sia quella di rifinitura, entrambe a 72$, per cui minimo spendi 144$.
Non mi sembra molto economico.
Ciao
Ma non sarà l'ennesima presa per il cxxx ?? :rolleyes:
Teo
Sai quanto costa un telo Gray Hawk?Citazione:
fabio3 ha scritto:
Comunque va usato sia la vernice di base sia quella di rifinitura, entrambe a 72$, per cui minimo spendi 144$.
Ciao
Comunque mi chiedo perchè nessuno faccia sti teli grigietti. Ora nei digitali di luce ce ne è fin troppa e non hanno bisogno quindi di un telo con guadagno.
Si, purtroppo so quanto costano gli schermi
Intendo dire che non ci sarebbe poi da stupirsi se questa pittura fosse ottenibile con metodi più economici ;) !
Certo costa molto di più il telo, ma si tratta di pittura, un liquido più o meno trattato, in cui non penso ci mettano sostanze costose tali da giustificarne il prezzo. Certo poi il discorso di mercato incide e comunque alla fine potrebbe valerlo il prezzo.Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Sai quanto costa un telo Gray Hawk?
Bisognerebbe provarlo.
Si,ma la base costa 15$ non 72,quindi in totale dovrebbero essere 87$...quasi quasi...Citazione:
fabio3 ha scritto:
Ciao
Scusate... ma lo schermo fumé di adeogroup (o anche quello accoppiato) qualcuno lo ha provato? Mi pare che costi poco (a me interessa quello a cornice rigida)...
Vale la pena di spendere 100 eurozzi per una vernice (anche perché non mi risolverebbe completamente il problema dato che la mia parete è bozzuta), quando con 300-400 ti porti a casa uno schermo?
ciaooo
Scusate, ho detto una cavolata... Il fumé è solo per retroproiezione...
quasi quasi la vernice...
Puoi sempre verniciare una tavola di legno, + rigida di così ;).
Insomma è un alternativa da provare, o almeno analizzare per poter replicare più economicamente ancora. Alla fine 90 dollari sono meno di 80 Euro.
Chi non risica...