Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_3571.html
Dopo i numerosi problemi di funzionamento e bloccaggio della console riscontrati da diversi utenti in tutto il mondo, Sony ha provveduto oggi al rilascio del nuovo firmware 2.41 per la console PS3
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ora sarà disponibile il nuovo firmware anche da scaricare e mettere su chiavetta USB? :wtf:_
Link PLS :D? :read:
walk on
sasadf
-
-
ma a chi ha dato problemi il 2.40?
Mi sa un pò di leggenda metropolitana.Si sanno le cifre?
-
IO aspetto almeno un paio di settimane prima di aggiornare ps3 , non si sa mai tanto non mi corre dietro nessuno:D :D ciaooo
-
Fatto l'aggiornamento alla 2.40 appena uscito. Nessun problema. Funziona tutto perfettamente. Ora metto comunque la 2.41
-
Anch'io ho fatto l'aggiornamento la scorsa settimana alla 2.40 e non ho avuto problemi,anche se dopo l'unica cosa che ho fatto e' provare un BR e poi l'ho spenta.
-
Io comune mortale la userò ancora per un po:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistu
Mi sa un pò di leggenda metropolitana.Si sanno le cifre?
ma se hanno ritirato la 2.40 e dopo 2 giorni è uscita la 2.41, forse forse tanto leggenda metropolitana non è
-
Immagino allora che le features aggiuntive siano le stesse proposte nell' upgrade ritirato...
-
Bene, mi sembra abbiano risposto tempestivamente. ;)
Io comunque ho aspettato a scaricare la 2.40 e farò lo stesso anche con questa... :D
-
aggiornato ieri ... nessun problema anzi risolto anche il problema della ventola che, dopo il 2.40, girava sempre al massimo dopo 5 minuti di utilizzo della PS3 (la uso solo come lettore BD) ... adesso la consolle è tornata ad essere "silenziosa".
-
Possibile che un aggiornamento firmware possa risolvere il problema della ventola rumorosa?:confused:
-
se crea problemi con la rilevazione della temperatura direi proprio di si!
Sai quante volte con il computer un bios aggiornato ha creato problemi con la temperatura rilevata del processore?
Internet è piena di utenti che hanno lamentato l'eccessiva rumorosità della ventola (girava sempre e solo a velocità "3") dopo l'aggiornamento del firmware .... a me è successa la stessa cosa; nessun problema con giochi, navigazione in internet o PSN e visione DVD/BD ma ventola sempre al massimo ... da ieri tutto risolto .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ligama
se crea problemi con la rilevazione della temperatura direi proprio di si!
Allora forse erano proprio quelli i problemi causati dal firm 2.40....forse la console ha un parametro di sicurezza (come appunto nei bios) oltre il quale la console si blocca (per evitare danni al processore dovuti al surriscaldamento) e il firmware causava una lettura errata dei dati rilevati dal sensore....in alcuni casi avevi la ventola che girava a manetta, ma in altri avevi dei freeze (con questo caldo? :D ) della console....
è un'ipotesi campata in aria?