Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay
Apro questo 3d decisamente utile, dove ognuno di noi possa sentirsi libero di elencare i propri ultimi/prossimi acquisti. Che possa servire sia ad evitare di andare OT nel celeberrimo 3d di Jimbo, sia a commentare il determinato titolo in base al denaro speso ed al grado di soddisfazione che possa aver procurato in voi.
A questo punto inizio le danze elencando gli acquisti della settimana, venerdì mi è arrivato Natural Born Killers - Assassini Nati, edizione digibook (USA)... una vera chicca se si considera il package utilizzato. Pagato complessivamente 22 euro circa su Axel Music.
Ieri invece sono riuscito a portarmi a casa due film che desideravo da tempo e che stranamente non riuscivo a trovare da nessuna parte, parlo di Déjà vu - Corsa contro il tempo e King Arthur - Director's Cut, presi entrambi al Saturn a 24,90 l'uno, a quel prezzo non ho saputo proprio esitare.
Déjà vu l'ho visto ieri e mi è piaciuto veramente, ed ammetto che anche tecnicamente il film non delude. Gli altri li vedrò a breve... si spera.