scelta ardua fra 2 fullhd.....consigliatemi..
Un saluto e un buon fine settimana a tutti
Ero intenzionato ad acquistare il sony 40w4000 quando ieri online ho visto una offerta su di un Philips 42PFL9732D allo stesso prezzo del sony (intorno a 1280 euro) ora il punto e' questo secondo voi e' meglio acquistare ora una tv top di gamma di 4-5 mesi fa come lo era il philips oppure optare per un tv seppur ottimo ma di livello medio attuale come il sony?....Atttendo anziosamente le vostre valutazioni al riguardo, dopo tutto 1300 euro non sono mica bruscolini ....ah dimenticavo che l'uso che ne faro' sara' prevalentemente sky sd 70% tv analogica un 20% ed un altro 10% xbox360....grazie a tutti per la partecipazione.
...intanto i canali HD autmentano....
A dire il vero sarei indirizzato verso un PLASMA Panasonic 37PX80 (che vedrei da circa 2,5 mt),
visto che utilizzo al 70% i canali SD di SKY (il resto è tv analogica e qualche rara partita a PS2 con gli amici e qualche DVD DVIX, mentre del DT purtroppo vedo solo mediaset e in maniera penosa)
e che vorrei vederlo anche da un angolo estremo (zona cucina).
Sta di fatto però che recentemente - oltre alle nuove allettanti offerrte di SKY sull'HD - stanno annunciando nuovi canali in HD (RAI 4, Eurosport, Sky) :eek: ....e mi ritrovo preso in contropiede:
con un Plasma HDReady mi perderò qualcosa di importante rispetto ad un LCD FullHD?
Sento parlare benissimo sia dei Philips 9603 o del Sony serie W....