ieri sera ho visto il film.
L' ho trovato esagerato sotto ogni punto di vista.
L' esagerazione di ieri sera però mi ha molto divertito.
L' ho trovato uno spettacolo per gli occhi.
Unico neo è stato per me Morgan. Non era una parte per un attore come lui. Ha parlato poco e non è traspirata la sua bravura. Al suo posto poteva esserci chiunque.
Per quanto riguarda la violenza trovo che il film non lo sia affatto. Realmente esistono film e videogiochi che vanno mooolto OLTRE.
Spoiler: |
Imho lui non falsificava la tela, solo selezionava le persono che dovevano morire, escludendo dal loro destino quelli che facevano parte della confraternita.
E se uno ci pensa è abbastanza logico: stò telaio, costruito dai 3 gemelli di minority report :D, prediceva chi avrebbe compiuto malefatte, e di conseguenza uccideva anche i confratelli arrivati ad un certo punto, per impedire che questi prendessero troppo potere, come appunto è successo...
Però alla Jolie/fox, Morgan/slabrim (o una cosa del genere) da il pezzo di tela con il nome del ragazzo per cui per essere vero è vero, e a quel punto ucciso Morgan si sarebbe dovuto uccidere lui stesso...
|
Insomma, film appena sufficiente, trama pessima, fondoschiena Jolie voto 10 :O[/QUOTE]
Spoiler: |
Probabilmente si sarebbe dovuto uccidere anche lui ma in realtà si puo' quasi dire che non sia mai entrato realmente nella confraternita.... e che comunque quello che il padre voleva per lui era che tornasse ad una vita normale. Se lo fa, non vi è alcun motivo di doversi uccidere. |
Ma solo io non ho visto il fondoschiena della Jolie???? Mi è sembrato che la telecamera partisse dal fondo schiena in su no?? Mi fate preoccupare:eek: e comunque è un gran bel vedere :D