Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Babylon A.D.
Scaricato il Trailer e visto ieri sera :eek:
http://playlist.yahoo.com/makeplayli...d&sid=67507896
(tasto destro, salva oggetto con nome )
Il faccione di Vin ... mi ha ispirato subito una simpatia ritrovata ;)
Da fine Agosto nelle sale .... presto in BD ;)
-
Effetti speciali a Go Go....
Il personaggio gli calza a pennello...:cool:
-
Non vedo l'ora ... :D
Ieri sera me lo sono sparato nuovamente il Trailer .. devo dire che anche la biondina non è male ;)
C'è anche l'orientale protagonista di Sunshine, se non erro :p
-
Non so, i personaggi "alla Steven Seagal", fichissimi cattivissimi imbattibilissimi
li trovo fastidiosi.
E' una delle ragioni che hanno reso il secondo Riddick un film peggiore del
primo.
Poi magari il trailer è fuorviante :D
-
Preso a noleggio il BD e visionato...
Il Video 2.35:1 l'ho trovato di alto livello,primi piani porosi,nero profondo, dettaglio e profondita' dell'immagine sempre ottimi...
L'audio Italiano Dts 5.1 Hd (ascoltato il Core) tuttavia molto buono e coinvolgente...
Il film dura 90 minuti circa e scorre via bene...
da serata con amici e secchio di Pop Corn :D
Ricapitolando:
Film: 6
Video 9
Audio 8
Saluti :)
-
Buono a sapersi.... ;)
L'uscita per la vendita è prevista per il 4/2/2009
:D
-
Incuriosito anch'io...stavolta pero' le cavie le fate voi!!
-
Semberebbe interessante, però con tutti i titoli in uscita in questo periodo oltre a BRD da "recuperare" credo proprio che butterò un occhio nel mercatino dell'usato un pò più in là.:rolleyes:
Ciao.
Digi.
-
Come film merita il noleggio, non l'acquisto. Comunque mi fa piacere che abbiano fatto una bella edizione dal punto di vista audio/video.
-
contento che il film sia di buona qualità audio/video, però io l'ho già visto al cinema e non mi ha fatto impazzire, quindi lo prenderò usato a poco.
-
Lo volevo prendere a scatola chiusa, perchè il genere bum-bum fantascientifico piace sia a me sia al mio impianto:) , però ne ho sentito parlare talmente male da tutti che credo lo noleggerò soltanto.
-
Fai bene Locutus...il film fa :Puke:
Inoltre l'audio italiano del DVD (sia il DTS che il DD) ha la voce del doppiatore di Vin Diesel costantemente distorta...l'audio del BR mi pare di capire che non abbia questo problema...qualcuno può confermare?
-
Io l'ho visto qualche giorno fa a noleggio e l'audio non mostrava problemi.
p.s. concordo con te il film in sè è vereamente poca cosa, buono per una serata spensierata ma niente di più :O
-
Ma non era nelle sale fino a poche settimane fa?
Sempre brutti film quelli che arrivano velocemente in vendita...
-
Ho appena finito di parlare con un mio amico che mi ha detto di aver riscontrato un problema di audio fuori sincrono nella traccia audio italiana mentre quella originale (ovviamente) è perfetta.
Io non mi ero accorto di nulla (bbiamo visionato la stessa copia) quindi mi sa proprio che mi sto ri.......o :D