Dato che ormai alcuni siti on-line sembra che lo diano disponibile volevo sapere se c'era qualcuno che lo aveva provato.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Dato che ormai alcuni siti on-line sembra che lo diano disponibile volevo sapere se c'era qualcuno che lo aveva provato.
Grazie
Siamo in due ad avere questa curiosità :D
Non ho saputo resistere: l'ho ordinato. Vi saprò dire
se aspettavi ancora un giorno potevi leggere la prova del 1500 su af di luglio.ne esce come un buon lettore ma che per essere completo deve attendere l'aggiornamento che samsung rilascerà ad ottobre.a quanto dicono il panasonic 30 ha un immagine un filo piu nitida e tagliente. pare che questo samsung (o almeno af dice) abbia un filtro leggero di riduzione di rumore non disattivabile. per quanto riguarda i dvd invece n iente di speciale. e consigliano di attendere il 2500 top di gamma......
P.s. niente dts master audio...ecchepalleperò.ma quanti lettori devo ancora uscire prima di averne uno che si possa definire4 completo?:rolleyes:
Letto. Aspetto l'arrivo poi vedrò come si comporta collegato al mio Samsung LE 40F86BD. Vi saprò dire :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Esiste un link alle caratteristiche complete di questo lettore? sul sito della samsung non è presente, c'è solo il 1400, mentre nel loro store on-line è presente... :confused:
Grazie
http://www.samsung.com/us/consumer/t...o&type=blu_rayCitazione:
Originariamente scritto da Gianluka74
Grazie mille... non avevo notato in alto a destra la nazionalità del sito.... :O
Cmq pare che con un futuro aggiornamento firmware diventi profilo live 2.0 Ready.......ottimo.... ;)
Ciao
Finalmente arriva.... E' in consegna per oggi. Spero di avere il tempo di montarlo / provarlo nel fine settimana, poi dirò le mie impressioni (da non esperto)
Certo che a vederlo aperto fa un po' miseria... Due microschedine e una meccanica che sembra leggera e delicatissima... Spero che non sia questo il futuro dei lettori bluray ma che arrivi anche qualcosa di più sostanzioso e "robusto" :(
Aspettiamo il 2500 che avrà anche le uscite analogiche e (se ricordo bene) l'HQV on board....
Scusate qualcuno ha effettuato l'aggiornamento a 1.2 e mi può dire che vantaggi ci sono?
grazie
Non ho saputo aspettare ed ho fatto l'aggiornamento da chiavetta usb, non ho notato nuove funzioni nei menù ma "la leggenda degli uomini straordinari" parte e sul mio ampli vedo...... DTS HD:D :D :D
ora mi dedico alla visione, vi farò sapere.
ciao a tutti
Giovanni
Ti faccio presente che il BD-30, uscito molto tempo prima del 1500, il DTS Master Audio ce l'ha, e lo manda fuori in bitstream...;)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Mi è arrivato un sms da Mediaworld che avendo acquistato da loro un TV HD mi offrono (fino al 30 settembre) il 1500 a 199 euro. Peccato che io l'abbia già acquistato da altro rivenditore. Vorrei poter essere utile a qualcuno .....