SHARP o PHILIPS o SAMSUNG
Ciao a tutti.
Ho visto che siete molto competenti su questo forum.
Mi serve un consiglio per un LCD o PLASMA da 42" (al momento sono per LCD in quanto mi serve molto la 4:3 ed il plasma so che tende a lasciare l' impronta se si usa molto la modalita 4:3)
Sabato scorso ho visto dal vivo SHARP 42XD1E e X20 praticamente identici.
L' x20 ha 10.000:1 vs 6.000 dell' X1E.
Ebbene l' X1E si vedeva da PAURA su canale SKY Nuvolari (quindi non eccelso) senza alcuna sgranettatura, meglio di tutti i plasma e meglio udite udite degli HD READY (cosa quasi impossibile per i FULL in risoluzioni tradizionali).
La differenza credo stia nei settaggi..certo che non mi aspettavo che i soli settaggi facessero una differenza del genere..
Ho visto anche sul sito Sharp anche il modello XL2 (slim) che sembra una bomba come caratteristiche.
Inoltre ero tentato dai Philips 9603 o Samsung (quelli di ultima generazione con la cornice rossa).
L' uso che ne farei e' prevalentemente :
TV SKY prevalentemente su canali normali ma ho intenzione di prendere SKY HD 50%
DVD 30%
PS3 20%
Cosa mi consigliate ?
I philips che costano molto di piu e leggo che sono i migliori..lo sono davvero ?:confused:
Lo sharp mi ha veramente impressionato e pensare a come possa essere l' XL2 mi fa propendere per questa scelta.
Il budget massimo e' di circa 1500-1600.
Grazie
Aspetto fiducioso i vostri consigli.
Ciao
Pekke.