Consiglio x Indiana Line HC
Ciao a tutti, sto mettendo in piedi il mio primo sistemino HT ...
il budget è quello che è ... tolto il VPR (prendo Epson TW700) e gli € per schermo e minuteria varia mi resta una cifra fra i 500 e gli 800€ per tutto il resto ...
come sorgente ho xbox360 e skyHD ... come sinto a/v penso che mi buttero' sull'Onkyo TX-SR505E che si trova a circa 300€
come casse avevo pensato a
anteriore : Indiana Line HC 505
surround : Indiana Line HC 205
centrale : Indiana Line HC 304
come spesa al meno che le ho trovate stiamo a circa 500€ ... compreso il sinto sto negli 800 che non vorrei sforare ...
non ho più € al momento per il sub e per 1 mese o 2 andro' avanti con un sub attivo da 80W JBL che faceva parte di un kit Kenwood che ho in soggiorno ... a dire il vero non fa nemmeno così schifo a differenza delle altre casse del kit, ma è facile che sia sottodimensionato al resto dell'impiantino ... ma dopo l'estate cmq upgradero' anche quello. Meglio prendere qualcosa di decente poco alla volta che tutto insieme ma di qualità inferiore, no ? :) Piuttosto visto che il sinto supporta il 7.1, è il caso aggiungere in un secondo tempo un'altra coppia di HC 205 o non ne vale la pena ?
Visto che non sono esperto (anzi, diciamo pure che ne capisco poco e niente :D), che dite ? puo' andare un sistema così ? Le Indiana Line HC si abbinano bene all'onkyo 505 ?
eventualmente esiste qualcosa di pari qualità (per quanto riguarda le casse) ed estetica (anche l'occhio vuole la sua parte) che costi un po' di meno ? Al momento sinto e casse spenderei circa 800€ ...
Grazie 10000 :)