Visione canali HD su decoder diversi da MySkyHD
Ciao a tutti :)
Sabato i "tecnici" mi hanno installato MySkyHD e hanno ritirato il vecchio MySky.
Io normalmente vedo Sky anche in altre stanze grazie ad un decoder Skybox standard (di proprieta'), ad uno humax 5400 e ad un HTPC con smartmouse (che pero' al momento ho scollegato e che non ho potuto testare).
Con il passaggio a MySkyHD la mia smart card e' stata abilitata alla visione dei canali HD.
Da quel che ne sapevo pero' questa abilitazione (diversamente dalla funzione MySky standard) non e' abbinata necessariamente al decoder. Ergo...so che gli utenti di Sky HD vedono i canali HD anche su decoder diversi dallo SkyHD (chi ha ricevitori tipo Vantage 7100 vedra' i canali HD in alta risoluzione mentre chi ha lo SkyBox standard vedra' i canli HD seppur solo a definizione standard).
A me invece succede che sia sullo humax che sullo SkyBox sd i canali HD non si vedano neanche in definizione standard (continuo a vedere il promo come se i canali hd non fossero abilitai) il che mi fa supporre che analogo risultato lo avro' anche sull'HTPC (con il quale invece sarei abilitato a vedere i canali HD).
Di fatto sembra che l'abilitazione ai canali HD valga solo se sto usando il decoder MySkyHD :rolleyes:.
E' normale questa cosa ?!?
C'e' qualcun altro che ha potuto verificare una situazione simile ?!?