scelta epocale: philips 42 9703 o sony 46W4000??
Visualizzazione Stampabile
scelta epocale: philips 42 9703 o sony 46W4000??
manco a pari polliciggio :confused:
poche info allora.
è che fanno polliciaggi diversi:
40 vs 42 e 46 vs 47
il 40 è troppo piccolo
il 47 è troppo grande
mi interessava un confronto tecnico tra le due serie
scusa ma il 46 non è troppo e il 47 sì?:O
io ti consiglierei il sony ma sono di parte:D
anch'io voto per Sony 46W4000
E' l' LCD che per la prima volta sta facendo vacillare le mie convinzioni "plasmiste" :D
La mia alternativa sarebbe il 46PZ85 Panasonic.
Devo decidere....devo decidere....devo decidere...:help:
Sono nelle tue stesse condizioni...Citazione:
Originariamente scritto da mater
Che si fa'..???? :confused:Citazione:
Sono nelle tue stesse condizioni...
Mi associo anch'io ... ;)
Aiuto!Consigliateci!Il sony e un ottimo lcd e tutti ne parlano bene,il pana e un plasma e altrettanto ne parlano bene...Chiedo agli esperti che ci consigliate?Citazione:
p.sTu a prezzi come sei messo mater?
Vorrei approfittare del 15% di sconto che Trony fa fino al 15 giugno.
I prezzi del Pana e del Sony che sono rispettivamente 2199 e 2099 diventano 1869 (Pana) e 1784 (sony)
Per quanto riguarda la scelta, temo che solo i nostri occhi possano scegliere... Io vengo da un plasma e il timore che ho e' quello di non abituarmi all' immagine dell' LCD con la tv normale. In HD ( motivo per cui scegliere queste tv) sono affascinato dalla superba immagine del Sony. :eek:
Citazione:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=18960797 qui il sony costa di meno con garanzia europa che però dovrebbe valere anche qui in Italia,purtroppo lo stato è in ordinamento però...
Poi tu mater come lo utilzzeresti il televisore?Mi hanno detto che i plasma rischiano di stampare l'immagine e di rimanere compromessi...Non so che fare!:cry:
anche io mi associo all'indecisione totale!!!!!
però mi chiedevo visto che nel mio caso devo usare il tv più che altro con la ps3 o pc non vi sembrano un pò troppi 8 ms di tempo di risposta del sony w4000?
Il W4000 sta riscontrando davvero tanti giudizi positivi e personalmente è un TV che mi piace particolarmente, ma ritengo che il 9703 di Philips sia superiore, probabilmente il miglior LCD attualmente in commercio.....
senza nulla togliere all' ottimo e bellissimo W4000.......:)
Lo useri con la Playstation 3 per i giochi, i blu-ray e i dvd upscalati a 1080 ;) Lasciando delle immagini fisse per diverso tempo, i pannelli al plasma si stampano: il rischio e' molto alto con i giochi (che hanno quasi sempre delle icone fisse ai lati) e con i loghi delle emittenti (specie sky) Il mio Plasma panasonic, presenta in basso a destra, i loghi della rai e canale 5 sovrapposti!! Chiaramente li vedi solo se in quella zona capita un'immagine uniforme, però...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da psycho
I modelli + recenti implementano dei sistemi che tentano di minimizzare il problema, ma il rischio resta, specie nelle prime 100 ore di vita del pannello.