Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic pz83???
Un saluto a tutti, volevo porvi un quesito...
Questa sera, guardando sul sito dela catena "DARTY" e facendo la ricerca sul plasma Panasonic, mi ha tirato giu 6-7 modelli, compreso questo pz83 42' con il dtt hd integrato, ma non c'era nessun tipo di descrizione sulle specifiche tecniche...
Siccome è un pò che frequanto questo sito(complimenti a tutti voi per le ottime conoscenze tecniche), non mi è parso mai di rcordare questo modello....qualcuno può darmi delle informazioni?
Grazie.
-
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!!
-
-
Ciao massi73, credo proprio sia un semplice errore di trascrizione dato che non risulta attualmente nessun modello Panasonic con questa sigla ne tantomeno un mod. di prossima uscita, magari controlla le caratteristiche e probabilmente scoprirai che è uno dei seguenti modelli. PZ80 o PZ85.
-
Per esistere, esiste, basta fare una ricerca con google:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
(se aggiungete una E alla fine della sigla, cioè 42pz83e, troverete qualche risultato in più), soltanto che è appena uscito/sta per uscire e non è detto che esca anche in Italia.
-
Darty fa molte operazioni dalla sede (francia), perciò spesso ci sono a volantino prodotti distribuiti su quel mercato e magari non ancora sul nostro.
-
Non mi meraviglio che possa anche esistere, io mi riferivo al mercato Italiano, magari come ho già detto si scopre che ne più ne meno è un modello commercializzato in Francia con le stesse caratteristiche di uno dei modelli attualmente in vendita in Italia, la mia comunque rimane una ipotesi dato che non ho fatto alcun raffronto.
Ovvio che esiste anche la possibilità che possa essere un modello molto diverso, mi è capitato ad esempio di trovarmi un paio di mesi fa a Singapore e trovare in vendita dei modelli Panasonic estetica riferibile alla serie 7 ma caratteristiche diciamo un mix tra la serie 7 ed 8. Quindi potremmo dire.... paese che vai Plasma che trovi...
-
Infatti ho pensato anch'io che fosse un errore di trascrizoine, però non mi risulta che nessun panasonic abbia il dtt hd...o sbaglio?
Scusatemi ma non sono molto esperto...
Grazie mille
-
Non risulta neanche a me, comunque vista l'arretratezza Italiana delle trasmissioni in digitale terrestre penso che le trasmissioni in HD con questo sistema le vedremo verso il 2030, per allora la TV che vuoi comprare ti sarà già venuta a noia.... ;)
-
in teoria l'avvio delle trasmissioni HD in digitale terrestre sarebbe previsto per l'anno prossimo. Staremo a vedere se partiranno sul serio, dove e, soprattutto, con quale standard, quindi non è da escludersi che gli attuali tuner HD integrati in alcuni TV si rivelino in futuro inutili ;-)
-
Datemi un consiglio...non riesco proprio a decidere....su quale panasonic 42"-46" dovrei orientarmi? Il pz85 mi piace...ma la differenza di circa 500 euro con il px80 li vale tutti?
Premetto che per il momento lo userò per segnali sd, dvd....
-
distanza di visione? Hai intenzione di acquistare a breve un player Blu-ray o PS3?
-
Circa 3 metri...entro l'anno si, vorrei prendere un lettore blu-ray.
A tal proposito mi è arrivato proprio oggi il volantino di media-world, dove c'è il samsung bdp 1400 a 249 euro...mi sembra una buona opportunità.
-
da tre metri, se vuoi apprezzare tutto il dettaglio del Full HD, in teoria non sarebbe sufficiente nemmeno un 50". In Hd ready può essere ok un 42", ma per una visione cinematografica meglio comunque un 46/50.
Come player Blu-ray, vai di PS3, completa e aggiornabile, inoltre scala e deinterlaccia molto bene i DVD ;-)
-
E quindi che tv mi consiglieresti?
Una buona visione anche con segnale sd