[BD] Cofanetto Dirty Harry (Ispettore Callaghan... il blu-ray è tuo!)
Apro questo thread per gli amanti della serie di blu-ray sull'Ispettore Callaghan e per evitare troppi post OT in quello di Jimmy sulle uscite con audio italico.
Fatto sta che, con un anticipo di una settimana circa sulla data di uscita prevista (il 3 giugno), AxelMusic mi informa che il megacofano di Dirty Harry è stato spedito ed è in arrivo. Fin troppo in anticipo, visto che la prossima settimana sarò a Parigi per lavoro. Comunque, non appena il cofano arriva ed io potrò... ritirarlo, ci scappa una mega-recensione approfondita.
Ricordo a tutti che il cofano in questione di cui potete vedere un'immagine qua, contiene l'intera saga del poliziotto più famoso degli anni 70-80, formata dai seguenti films: "Dirty Harry - Deluxe Edition" ("Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo"), "Magnum Force - Deluxe Edition" ("Una 44 magnum per l'Ispettore Callaghan"), "The Enforcer - Deluxe Edition" ("Cielo di piombo, Ispettore Callaghan"), "Sudden Impact - Deluxe Edition" ("Coraggio... fatti ammazzare") e "The Dead Pool - Deluxe Edition" ("Scommessa con la morte").
A questi films si aggiungono contenuti speciali mozzafiato, come un documentario esclusivo sull'amico Clint ("Clint Eastwood: Out of the Shadows"), un libro in copertina rigida da 40 pagine con le schede dei films ed addirittura un portafoglio con la replica della carta d'identità e del distintivo di polizia dell'Ispettore Callaghan usati in scena (malato come sono, ho preso il cofano solo per quello... :D ).
Il tutto dovrebbe essere region ALL e con audio italiano fra le diverse lingue. Dico dovrebbe perché sono scaramantico. Ovviamente, in caso di region A senza audio italiano, per le vie di Milano vedrete un forumer armato di 44 magnum e con il distintivo della polizia di San Francisco che cercherà di rifarsi della sola... ;)
Bye, dirty Poles