Salve a tutti ieri mi sono imbattuto nel cofanetto con i primi tre episodi di rambo su axel music, della nostra lingua manco a parlarne, si sa niente di un arrivo a breve qui da noi e sulla loro effettiva qualità?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ieri mi sono imbattuto nel cofanetto con i primi tre episodi di rambo su axel music, della nostra lingua manco a parlarne, si sa niente di un arrivo a breve qui da noi e sulla loro effettiva qualità?
Il primo Rambo (non il cofanetto) esce in Italia su blu ray il 23/7/08
No non è il 1° film ma l'ultimo, John Rambo, che da noi è distribuito dalla Mondo HE.
I primi 3 film invece da noi sono distribuiti da Universal.
Ciao
scusate l'imprecisione.
Intendevo i primi tre quelli anni ottanta...ma la qualità è buona?
Sembra che la qualita' video sia dignitosa...
Vedi QUI':
http://bluray.highdefdigest.com/423/rambo_bs.html
Ho deciso di ordinarli ma su axel music danno all region mentre su amazon solo regione uno chi ha ragione?
Io ho il cofanetto dei primi 3 ,ma sinora ho visto solo il primo...la qualita' secondo me e' cio' che di meglio si poteva fare con materiale di quel genere.Parecchie scene iniziali fuori fuoco,ma dopo lo spettacolo non e' male.Il secondo e il terzo dovrebbero essere meglio.
Perfetto allora ma riguardo alla zona? Se è all ordino subito.
Certamente,codice all.
Io, invece, ho preso in offerta in pre-order il 4 John Rambo a 19,90 da Dvd Planet ;)
Per i classici in cofanetto .... fino a che non si decidono a farli uscire in italiano .... nada ... :rolleyes:
Io ce li ho in HDDVD e il terzo (l'unico provato) m'aveva fatto abbastanza schifo. Immaine sbiadita e devastata dal DNR, maledizione...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Pensa che quest'uscita HD-DVD mi era sfuggita...vabbe',che non ne venissero fuori 3 capolavori video era prevedibile...
Ordinato cofanetto e l ultimo episodio dato che sono regio free e per l inglese non ci sono problemi.
Da BB è disponibile a noleggio l'ultimo Rambo in BD.
Tecnicamente non mi ha entusiasmato ed essendo un film attuale questa carenza di dettaglio mi lascia perplesso. Buoni soltanto alcuni primi piani ma, paragonato ai top, quest' ultimo raggiunge appena la sufficienza.
Artisticamente non ne parliamo proprio, uno Stallone apatico e poco carismatico, a 60 anni solo i muscoli gli reggono alla grande, il talento è invecchiato male.
Eccessivamente violento, fin troppo splatter, molto spesso patetico, un filmaccio sen'anima nè cuore, lo definirei di serie b che converrebbe soltanto noleggiare a meno che non si è fans del super eroe.