ok ottima scelta, per i posteriori vedo che hai fatto come ho pensato io, non te ne pentirai, riguardo i prezzi sono sempre buoni, io il miglior prezzo che ho trovato sull'rs8 e stato di 938 euro la coppia, e ti dico che in italia e il miglior prezzo. pero hai potuto costatare con le tue orecchie la qualita, e spero che li hai provati anche in stereofonia. per quanto riguarda l'ampli, non ti ho detto marantz ma onkyo 875 con precisione, oltre al denon 3808, ma h.k ti ripeto non lo conosco. informati se quest'ultimo sia piu musicale o ht, perche a mio parere e meglio abbinarci un sinto che sia piu spinto sull'ht, perche i diffusori sono piu spinti per la musica essendo precisi, quindi bilanceresti il sistema<questo e un mio parere> non voglio influenzarti, non guardare troppo l'estetica perche alla fine dovrai ascoltarlo, quindi scegli bene. almeno cerca un buon compromesso tra estetica e qualita. per quanto riguarda il sub se l'ambiente non'e troppo grande, potresti prendere anche l'hrs8, alla fine tra i tre modelli hanno sempre la stessa potenza, cambia solo la dimensione del woofer, e dalle caratteristiche scende solo piu in basso. facci sapere