Sono prossimo all' acquisto di un LCD. Meglio il Sony KDL52W4000 o lo Sharp LC-52XL2 ? Utilizzo Ps3 e BluRay regolarmente. Quei 100 Hz che mancano al Sony fanno la differenza?
Visualizzazione Stampabile
Sono prossimo all' acquisto di un LCD. Meglio il Sony KDL52W4000 o lo Sharp LC-52XL2 ? Utilizzo Ps3 e BluRay regolarmente. Quei 100 Hz che mancano al Sony fanno la differenza?
Se devi prendere il Sony allora e' preferibile Samsung risparmiando, io andrei di Sharp ad occhi chiusi...i 100Hz servono solo a riempire la scheda delle caratteristiche del tv.
Se lo dici tu ...
Io stasera mi sono visto la Champions in 16:9 con i 100 Hz attivati ed era uno spettacolo (Sony D3000)
Io l'ho vista in HD a 50Hz e sembrava di essere in campo.;)
Perdonami su che modello samsung dovrebbe andare per avere la stessa qualità del W 4000 e spendere meno?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io starei sul Sony (benché trovi gli sharp ottimi prodotti). Sono molto colpito dalla resa dei colori e dalle immagini apparentemente prive di difetti.
Ah si...grande affare che fa con Samsung!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Soprattutto come qualità dei materiali e dell'assemblaggio.....ma per piacere...
...beato te!!! ho visto la finale di Champions dal vivo a Mosca in definizione "occhio umano" (non saprei dire a quanti pixel equivalga) ed ho notato scie, microscatti e, soprattutto, un fastidiosissimo effetto "bagnato" ... a quanto pare si vede decisamente meglio in TV! ;)Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Credo che il Sony rispetto allo Sharp costi qualcosina di più, ma se la spesa maggiore non ti pesa più di tanto io ti consiglierei Sony, anche se lo Sharp rimane comunque un'ottimo prodotto.
100 hz ? Secondo me non servono assolutamente a nulla, anzi, spesso generano problemi sull'immagine.
Secondo me sono due pannelli validissimi,
io personalmente ho scelto sharp e ne sono molto soddisfatto, poi x carità la scelta rimane prettamente personale,
ciao luca.-
Grazie a tutti per i vostri consigli.... vi faro' sapere....
Ancora una domanda.... La differenza tra il KDL52W4000 e il KDL52W4000E....... qual' è?
io fossi in te prenderei sharp,io in casa ho un 4 pannelli lcd di cui uno è sony,lo ritengo il peggiore,imho.
però,se posso consigliarti,visto che devi prendere un pannello grande,hai mai pensato ad un plasma panasonic?
@Sin
Sono lo stesso modello (la E finale significa Europa e ce l'hanno tutti i modelli per il mercato italiano)
@leonida
Dire che hai 4 lcd senza specificare quali modelli siano non ha nessun significato; per esempio passare da un Sony serie U ad un Sony serie D e come passare dal giorno alla notte.
un plasma me lo brucio......
What!!!!